grazie
Li proverò presto e ti saprò dire. In realtà avevo in mente di mettere gli X0 ma ho visto che non ci sono grandi differenze al livello tecnico. Mentre a quanto dicono i più bravi una bella differenza c'è tra gli X7 e gli X9
ciao
qualcuno sa quanto pesano i cerchi originali dell evo 2012?
leggevo qualche post fa sui 2.1kg....così tanto???
ti confermo anche cosa mi ha detto il venditore (è uno serio). l'unico neo sono i comandi X7 che non sono proprio il massimo... per il momento per me andranno bene...appena trovo un'offerta su internet me li compro!
quelli in carbonio te li sconsiglio perche sotto il tubo obliquo ci sono 3 fermi per i tubi di cambio e freni e dovresti tagliuzzarla
Li proverò presto e ti saprò dire. In realtà avevo in mente di mettere gli X0 ma ho visto che non ci sono grandi differenze al livello tecnico. Mentre a quanto dicono i più bravi una bella differenza c'è tra gli X7 e gli X9
Ma di suo la bici non dovrebbe già avere una qualche protezione sul tubo obliquo?
Se non ci sono mi sa che prendo quelli più a buon mercato e via.
Non saranno proprio il massimo, ma non sono neanche poi così tanto male... io tra X7 e X9 non trovo poi così tanta differenza...
Firma cambiata....anche se è provvisoria...
E devi vedere dopo il primo giro... ;)... si, l'ho vista appena tirata fuori dallo scatolo.. domani la montiamo e me la porta a casa. Ale forza..... domani arriva la tua... solo l'odore mi ha fatto dimenticare 4 mesi di ordinaria follia!
Non saranno proprio il massimo, ma non sono neanche poi così tanto male... io tra X7 e X9 non trovo poi così tanta differenza...
Ma di suo la bici non dovrebbe già avere una qualche protezione sul tubo obliquo?
Se non ci sono mi sa che prendo quelli più a buon mercato e via.
Quelli dell'Enduro 2012 pesano poco meno di 1900 gr... essendo uguali a quelli della SJ EVO dovrebbero pesare uguale
Le porotezioni telaio del tipo finto carbonio a 20, mi sembrano un po eccesive. Di lizzard skins le trovi per meno e ti confermo che sono ottime. Poi se vuoi che il design si vee (io lo preferisco) monta quelle trasparenti che avevi nello post.
A quanto i comandi cambio, personalmente noto molta piu' differenza tra x9 e x0 che x7 e x9. HO guidato e fato manutenzione su tutti i 3. Gli x0 lavorano come un fucile semiautomatico:)
La pompeta per amo dovrebbe essere gia' inclusa nel pacchetto...Comunque una Topeak basta e avanza.
boh non so nelle bici vecchie avevo 9 velocità misto comandi x9 e cambio x0 e i comandi x9 li trovavo ottimi...
poi gli ultimi x9 lavorano come gli x0 su cuscinetti. secondo me sono uguali. unica cosa forse negli x0 puoi regolare il manettino lungo. +/- in fuori. negli x9 sarà fisso...
la EVO comp è una bomba come qualità/prezzo.
telescopico compreso
tendicatena compreso
cambio antisbattimento
forcella da 32 ma con PP20
gomme valide non da XC
insomma gran sostanza ad un prezzo molto buono...
stra quoto
la EVO comp è una bomba come qualità/prezzo.
telescopico compreso
tendicatena compreso
cambio antisbattimento
forcella da 32 ma con PP20
gomme valide non da XC
insomma gran sostanza ad un prezzo molto buono...
[MENTION=99834]iuma74[/MENTION] tutto bene? Montata la bici? Foto, foto, foto........