stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Li proverò presto e ti saprò dire. In realtà avevo in mente di mettere gli X0 ma ho visto che non ci sono grandi differenze al livello tecnico. Mentre a quanto dicono i più bravi una bella differenza c'è tra gli X7 e gli X9

ti confermo anche cosa mi ha detto il venditore (è uno serio). l'unico neo sono i comandi X7 che non sono proprio il massimo... per il momento per me andranno bene...appena trovo un'offerta su internet me li compro!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
ti confermo anche cosa mi ha detto il venditore (è uno serio). l'unico neo sono i comandi X7 che non sono proprio il massimo... per il momento per me andranno bene...appena trovo un'offerta su internet me li compro!

Non saranno proprio il massimo, ma non sono neanche poi così tanto male... io tra X7 e X9 non trovo poi così tanta differenza...
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Li proverò presto e ti saprò dire. In realtà avevo in mente di mettere gli X0 ma ho visto che non ci sono grandi differenze al livello tecnico. Mentre a quanto dicono i più bravi una bella differenza c'è tra gli X7 e gli X9

Ma di suo la bici non dovrebbe già avere una qualche protezione sul tubo obliquo?
Se non ci sono mi sa che prendo quelli più a buon mercato e via.

no, non mi pare. ho letto un articolo su mtb action del mese scorso...un ragazzo lamentava proprio questo. fili esterni e difficoltà nel mettere una protezione.
 

coolmanu

Biker poeticus
Firma cambiata....anche se è provvisoria...

ho visto... hai vognia ri furriari muntagni ca bicichetta nova

... si, l'ho vista appena tirata fuori dallo scatolo.. domani la montiamo e me la porta a casa. Ale forza..... domani arriva la tua... solo l'odore mi ha fatto dimenticare 4 mesi di ordinaria follia!
E devi vedere dopo il primo giro... ;) :celopiùg:
 

coolmanu

Biker poeticus
Ma di suo la bici non dovrebbe già avere una qualche protezione sul tubo obliquo?
Se non ci sono mi sa che prendo quelli più a buon mercato e via.

La bike non ha alcuna protezione, nella confezione dei documenti ci sono però degli adesivi trasparenti che ti consiglio di attaccare subito, soprattutto dove battono i cavi perchè altrimenti ti segmano il telaio giá dopo la prima uscita.
 

up&down

Biker serius
27/11/12
150
1
0
Sezana
Visita sito
Le porotezioni telaio del tipo finto carbonio a 20€, mi sembrano un po eccesive. Di lizzard skins le trovi per meno e ti confermo che sono ottime. Poi se vuoi che il design si vee (io lo preferisco) monta quelle trasparenti che avevi nello post.

A quanto i comandi cambio, personalmente noto molta piu' differenza tra x9 e x0 che x7 e x9. HO guidato e fato manutenzione su tutti i 3. Gli x0 lavorano come un fucile semiautomatico:)

La pompeta per amo dovrebbe essere gia' inclusa nel pacchetto...Comunque una Topeak basta e avanza.
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Le porotezioni telaio del tipo finto carbonio a 20€, mi sembrano un po eccesive. Di lizzard skins le trovi per meno e ti confermo che sono ottime. Poi se vuoi che il design si vee (io lo preferisco) monta quelle trasparenti che avevi nello post.

A quanto i comandi cambio, personalmente noto molta piu' differenza tra x9 e x0 che x7 e x9. HO guidato e fato manutenzione su tutti i 3. Gli x0 lavorano come un fucile semiautomatico:)

La pompeta per amo dovrebbe essere gia' inclusa nel pacchetto...Comunque una Topeak basta e avanza.

Mo mi hai messo la pulce sugli X0!!! La differenza di prezzo non era in fondo tanta.. ma se chiamo il negozio per chiedere ancora il cambio dopo che ha ordinato già gli X9 mi ammazza.
Io vado di X9 poi si vedrà in futuro.
 

up&down

Biker serius
27/11/12
150
1
0
Sezana
Visita sito
No dai...Non ti preoccupare. Anche i X9 lavorano che e' una meraviglia. Intanto goditi la bici che hai preso una bomba!

c'e' sempre tempo di cambiare, pimpare...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
boh non so nelle bici vecchie avevo 9 velocità misto comandi x9 e cambio x0 e i comandi x9 li trovavo ottimi...
poi gli ultimi x9 lavorano come gli x0 su cuscinetti. secondo me sono uguali. unica cosa forse negli x0 puoi regolare il manettino lungo. +/- in fuori. negli x9 sarà fisso...
la EVO comp è una bomba come qualità/prezzo.
telescopico compreso
tendicatena compreso
cambio antisbattimento
forcella da 32 ma con PP20
gomme valide non da XC
insomma gran sostanza ad un prezzo molto buono...
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
boh non so nelle bici vecchie avevo 9 velocità misto comandi x9 e cambio x0 e i comandi x9 li trovavo ottimi...
poi gli ultimi x9 lavorano come gli x0 su cuscinetti. secondo me sono uguali. unica cosa forse negli x0 puoi regolare il manettino lungo. +/- in fuori. negli x9 sarà fisso...
la EVO comp è una bomba come qualità/prezzo.
telescopico compreso
tendicatena compreso
cambio antisbattimento
forcella da 32 ma con PP20
gomme valide non da XC
insomma gran sostanza ad un prezzo molto buono...

stra quoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo