Io sto utilizzando la Mia EVO 2013 come mamma specialized l'ha partorita e ne sono soddisfatto ... unico neo è che non ho preso ancora confidenza con la regolazione dei freni .. sono riuscito ad eliminare il famoso zing zing però quando sono su asfalto in trasferta la vibrazione prodotta dai pneumatici fa vibrare leggermente il disco anteriore da 20 che va a toccare contro la pastiglia e continua a fare un rumorino metallico continuo ma appena diminuisco la velocita tutto ok, lo si nota anche picchiettando il disco con l'unghia da fermi.. e come tiro leggermente la leva passa per tornare quando la mollo
Sulla front ho comunque i shimano xt 2012 praticamente nuovi che potrei utilizzare ma per il momento aspetto che si consumino un po le pastiglie .. mi infastidisce il fatto di non poter attaccare i manettini cambio x7 direttamente sui freni xt 2012 e avere quindi 2 collarini. (estetica... l'occhio vuole la sua parte poi su una mtb così) (almeno credo che non si possa fare)
Io le gomme le trovo ottime
è vero in trasferta fanno un bell'attrito ma poi si va alla grande.
occhio sulla front la lungheza dei tubi. specy avebdo il tubo post che passa sotto è abbstanza lungo... vabbè che tu sei una L. se poi la front è 29 allora dovresti essere a posto.
per le gomme, te hai una gran gamba, che ti frega dell'attrito !!
domenica abbiam fatto un bel giretto a Monte Mario...