@iuma74 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'hai ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok sono ufficialmente fuso
1900 non è malaccio, ma 2100 merita un pensierino per il cambio ruote...
Allora dopo aver montato le nuove Mavic ST mi sono deciso a smontare completamente le ruote di serie della mia EVO 2012 per portarle in assistenza.
Pesate con nastro "tublessizzante", esattamente 1890 Kg.
Sono andato dal sivende e... udite, udite mi ha detto che Specialized ha riconosciuto che i mozzi della 2012 sono difettosi!!! Le spedisce alla casa madre e nel giro di una ventina di giorni dovrebbero ritornare revisionate
Vediamo cosa succede.
Ieri in negozio mi hanno detto che provvedevano a latticizzare le gomme utilizzando il nastro che le ruote montano di serie.
Ma tiene bene?
Loro dicono di averlo già fatto e non ci sono problemi...
Anche io ho sentito di altri che lo hanno fatto.
Le mie, però le hanno latticizzate con il nastro apposta.
speriamo di non sbrodolare giù per i boschi
Se nelle mie cambiano mozzi dovranno togliere sicuramente il nastro. Dato che il suo di serie devo averlo da qualche parte se mi dici come va poi lo metto anche io
speriamo di non sbrodolare giù per i boschi
Sempre se non sbrodoli giù per i boschi...
Va bene che sono ruote toste ma 1890 Kg sono un po' troppi.... 1890gr
Non ce la faccio più a leggere sto thread senza averla per le mani!!!!
Domani spero di averla!
[MENTION=99834]iuma74[/MENTION] tutto bene? Montata la bici? Foto, foto, foto........
Sará a furriari muntagni ca nova bicichetta
per i non siculi: sará in giro pet montagne con la nuova bike..
:)))
@iuma74 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bah cerchi con canale esterno da 26 a 32 raggi per 1900 gr non e' affatto male. Le crossmax sx sono 1700 gr.
Ieri in negozio mi hanno detto che provvedevano a latticizzare le gomme utilizzando il nastro che le ruote montano di serie.
Ma tiene bene?
Loro dicono di averlo già fatto e non ci sono problemi...
Bah cerchi con canale esterno da 26 a 32 raggi per 1900 gr non e' affatto male. Le crossmax sx sono 1700 gr.
ragazzi...non ci crederete....sono andato a prendere la bici e..ho preso pure un febbrone da cavallo.. sono coricato da due giorni...l'ho solo sfiorata... comunque è bellissima....
minkia che !!!
la mia è in negozio in attesa di freni e cambio. Anche io l'ho potuta solo sfiorare. Spero per settimana prossima di averla in garage.