stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bykebyke

Biker popularis
25/8/11
65
2
0
Sogliano al Rubicone (FC)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900 PRO
1900 non è malaccio, ma 2100 merita un pensierino per il cambio ruote...

Allora dopo aver montato le nuove Mavic ST mi sono deciso a smontare completamente le ruote di serie della mia EVO 2012 per portarle in assistenza.

Pesate con nastro "tublessizzante", esattamente 1,890 Kg.

Sono andato dal sivende e... udite, udite mi ha detto che Specialized ha riconosciuto che i mozzi della 2012 sono difettosi!!! Le spedisce alla casa madre e nel giro di una ventina di giorni dovrebbero ritornare revisionate :OOO:

Vediamo cosa succede.
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Allora dopo aver montato le nuove Mavic ST mi sono deciso a smontare completamente le ruote di serie della mia EVO 2012 per portarle in assistenza.

Pesate con nastro "tublessizzante", esattamente 1890 Kg.

Sono andato dal sivende e... udite, udite mi ha detto che Specialized ha riconosciuto che i mozzi della 2012 sono difettosi!!! Le spedisce alla casa madre e nel giro di una ventina di giorni dovrebbero ritornare revisionate :OOO:

Vediamo cosa succede.

grazie! interessanti notizie.
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Ieri in negozio mi hanno detto che provvedevano a latticizzare le gomme utilizzando il nastro che le ruote montano di serie.
Ma tiene bene?
Loro dicono di averlo già fatto e non ci sono problemi...
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Non ce la faccio più a leggere sto thread senza averla per le mani!!!!
Domani spero di averla!

[MENTION=99834]iuma74[/MENTION] tutto bene? Montata la bici? Foto, foto, foto........

Sará a furriari muntagni ca nova bicichetta
per i non siculi: sará in giro pet montagne con la nuova bike..

:)))

ragazzi...non ci crederete....sono andato a prendere la bici e..ho preso pure un febbrone da cavallo.. sono coricato da due giorni...l'ho solo sfiorata... comunque è bellissima....
 

bykebyke

Biker popularis
25/8/11
65
2
0
Sogliano al Rubicone (FC)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900 PRO
Bah cerchi con canale esterno da 26 a 32 raggi per 1900 gr non e' affatto male. Le crossmax sx sono 1700 gr.

All'inizio le ho dovute anche far ritensionare più volte, almeno tre...
Sistemata la questione mozzi e montate con gomme ciccie le tengo per percorsi più impegnativi. Per le gomme pensavo...

Anteriore: La butcher di serie che ancora va, poi Minion DHF 2.35 60tpi mescola singola versione freeride che dovrebbe stare sui 700/800 grammi
Posteriore: High Roller 2.35 60tpi mescola singola, sempre versione freeride che dovrebbe stare sui 700/800 grammi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo