stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
... Sono arrivate o no ste nuove EVO???

Si, ma [MENTION=99834]iuma74[/MENTION] è sparito... per la contentezza avrà perso l'orientamento mentre era in qualche bosco :hahaha:
La mia è arrivata Martedì ma siccome il sivende non aveva avuto modo di ordinare i nuovi freni XT e i manettini cambio X9 (in QUATTRO MESI?????? :arrabbiat:) ancora non può consegnarmela.
Non abito vicino al negozio quindi mi viene difficile rompergli le scatole di continuo.
Rispondono anche molto di rado ai messaggi che gli invio....
Stasera però vado a vederla e vedo di fare qualche foto (sempre che si siano degnati almeno di montarla).
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
Per chi stravede per la propria Bike

482598_436067869801927_2026137610_n.jpg
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com

Certo che hai le idee chiarissime tu eh? :smile:
E poi, chiedere pareri nel thread dedicato a sua Maestà la EVO... :nunsacci:
A parte gli scherzi. Dipende da quello che ci vuoi fare con la bici. Se dobbiamo confrontare le Canyon alla EVO comincia ad eliminare la serie AL. La AL+ è più vicina alle geometrie ed escursioni della Specy.
Come montaggio generale le Canyon AL+7.0 e AL+8.0 sono leggermente superiori alla EVO ma il sistema carro-ammo FSR è conosciuto per la sua indiscutibile qualità.
La EVO è più bella :spetteguless:

Sará chiuso in box ad ammirare la sua fiammante evo... :))

A breve vi posto qualche foto in diretta dal negozio dove attende ancora che arrivino comandi cambio e freni.
 

icssiculo

Biker serius
27/12/07
109
0
0
Noto
Visita sito
grazie.. provengo da una giant anthem e il maestro non mi ha mai fatto pentire di una full.. quindi in salita cosa mi conviene: specy - al+ - strive - o rimango in casa giant e vado di trance?

Certo che hai le idee chiarissime tu eh? :smile:
E poi, chiedere pareri nel thread dedicato a sua Maestà la EVO... :nunsacci:
A parte gli scherzi. Dipende da quello che ci vuoi fare con la bici. Se dobbiamo confrontare le Canyon alla EVO comincia ad eliminare la serie AL. La AL+ è più vicina alle geometrie ed escursioni della Specy.
Come montaggio generale le Canyon AL+7.0 e AL+8.0 sono leggermente superiori alla EVO ma il sistema carro-ammo FSR è conosciuto per la sua indiscutibile qualità.
La EVO è più bella :spetteguless:



A breve vi posto qualche foto in diretta dal negozio dove attende ancora che arrivino ancora comandi cambio e freni.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
per quanto riguarda la RS Evolution rc3???

Evolution è l'ammo Fox. evolution probabilmente perché ottimizzato per la evo.
la forcella non è abbassabile e rispetto a quella di serie ha il perno da 20mm.
i blocchi su forcella e ammo, a mio modo di vedere, funzionano molto bene e
il peso tutto sommato ridotto della bici fanno il resto, ma non ho mai provato un vpp, che sia maestro o altro.

a seguire le tabelle, la Evo dovrebbe porsi un gradino sotto la Strive per qualità discesistiche, me un po' più pratica da portare in salita.
la Nerve AL+ ha lo stesso ancgolo di sterzo, quindi per approssimazione si potrebbe dire che sia equivalente, ma non ne ho letto né prove né recensioni, quindi di più non mi sbilancio.

buona scelta! (sono sempre bei momenti...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo