stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bykebyke

Biker popularis
25/8/11
65
2
0
Sogliano al Rubicone (FC)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900 PRO
Il canale indicato da Mavic e quello interno. Quello di specy direi esterno. Direi che le specy siano simili alle sx Come dimensione...
Come gomme il set pesante Monterò Minion ant 2.5 exo. Post hig roller lust. Direi 850/850 come Pesi.

Visto che vogliamo montare le stesse gomme...
guarda questa versione dell'high roller, la danno verificata a 700 gr in 60tpi:

http://www.rczbikeshop.com/italia/maxxis-pneumatico-high-roller-26x2-35-60a-flessibile.html

e questa del minion a 710 gr senpre 60tpi
http://www.rczbikeshop.com/italia/maxxis-tyre-minion-dhf-26x2-35-60a-folding.html

non male, considerando che dicono che queste gomme siano anche scorrevoli la bici dovrebbe restare ben pedalabile.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Visto che vogliamo montare le stesse gomme...
guarda questa versione dell'high roller, la danno verificata a 700 gr in 60tpi:

http://www.rczbikeshop.com/italia/maxxis-pneumatico-high-roller-26x2-35-60a-flessibile.html

e questa del minion a 710 gr senpre 60tpi
http://www.rczbikeshop.com/italia/maxxis-tyre-minion-dhf-26x2-35-60a-folding.html

non male, considerando che dicono che queste gomme siano anche scorrevoli la bici dovrebbe restare ben pedalabile.

Le maxxis vestono strette. 2.35 sono strette rispetto a schwalbe o specy per esempio. Per vedere la dimensione reale delle gomme bisogna vedere la misura dell'ertro.
Importante anche la carcassa.
Il Minion lust non lo fanno quindi prenderò exo che e' rinforzato e in mescola morbida supertacky 42a.
Posteriore hr lust cosi ha bisogno di poco lattice perche Gia tubeless. Mescola dura 60a.
Questo e' il mio setting "enduro".
Per i giri normali dietro mettero maxxis ardent.
Davanti devo decidere...
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
Ho trovato questa bella immagine dove si vede la EVO 2013 (la mia con colori svizzera) in dettaglio quasi ogni parte..

Mi consigliate un bel paio di flat leggeri da abbinare ... neri antracite o bianchi ?

voi che colore mettereste??

se l'immagine è troppo grossa la tolgo subito fatemi sapere

93E3-47_SJ_FSR_Comp-Evo_Satin-Char-Wht-Blk.jpg
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Ho trovato questa bella immagine dove si vede la EVO 2013 (la mia con colori svizzera) in dettaglio quasi ogni parte..

Mi consigliate un bel paio di flat leggeri da abbinare ... neri antracite o bianchi ?

voi che colore mettereste??

se l'immagine è troppo grossa la tolgo subito fatemi sapere

L'immagine è enormeeeeeeeeeeeeeee....

comunque io ho messo un paio di exustar... me ne ha parlato bene xValeriox (pag 490 del topic ) proprio qui sul forum, . dovevano essere neri ma il negoziante giustamente li aveva già venduti. per cui sono andato sul contrasto con un fucsia "tamarro- quanto- basta"... sulla tua ,secondo me, puoi osare un azzurro metallizzato che richiama la levetta della forcella e dell'ammortizzatore, ovvero andare sull'ovvio, cioè bianco o nero. Considera che il colore dopo 3-4 uscite avrà ben poco senso...
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
@iuma74 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'hai ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ok sono ufficialmente fuso :smile:

ragazzi, giornata di convalescenza.. a lavoro sulla specy... a sistemare una paio di cavolate che il sivende non aveva fatto. vedi la sistemazione dei cavi sotto il tubo, e qualche vite qui.. rimane da regolare il tendicatena... e vi presento dunque "Heidi" nome scelto dalla mia mogliettina per due motivi, perchè è una bici che "vive sui monti" e perchè chi la guida ogni tanto è convinto che "le caprette gli fanno ciaooo":pirletto:
 

Allegati

  • IMG_7985.jpg
    IMG_7985.jpg
    36,5 KB · Visite: 41
  • IMG_7986.jpg
    IMG_7986.jpg
    45,2 KB · Visite: 39
  • IMG_7988.jpg
    IMG_7988.jpg
    25,9 KB · Visite: 33
  • IMG_7989.jpg
    IMG_7989.jpg
    43,1 KB · Visite: 32
  • IMG_7990.jpg
    IMG_7990.jpg
    28 KB · Visite: 35

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
altre foto...
 

Allegati

  • IMG_7995.jpg
    IMG_7995.jpg
    48,5 KB · Visite: 25
  • IMG_7996.jpg
    IMG_7996.jpg
    27,1 KB · Visite: 24
  • IMG_7998.jpg
    IMG_7998.jpg
    58,9 KB · Visite: 27

coolmanu

Biker poeticus
ragazzi, giornata di convalescenza.. a lavoro sulla specy... a sistemare una paio di cavolate che il sivende non aveva fatto. vedi la sistemazione dei cavi sotto il tubo, e qualche vite qui.. rimane da regolare il tendicatena... e vi presento dunque "Heidi" nome scelto dalla mia mogliettina per due motivi, perchè è una bici che "vive sui monti" e perchè chi la guida ogni tanto è convinto che "le caprette gli fanno ciaooo":pirletto:

Saró di parte, ma è proprio BELLA... e complimenti anche alla moglie per avertela fatta mettere in casa sul parquet...
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
Quel fucsia dei pedali è veramente tanto tamarro :smile:

Oggi sono andata a trovare la mia in negozio. Ancora è li poverina! Senza pedali, senza freni, con i cavi per aria :ueh: Tutta circondata fa front da 29 che la prendono in giro :soffriba:

Lunedì dovrebbero arrivare i pezzi mancanti e poi la porto a casetta

Saró di parte, ma è proprio BELLA... e complimenti anche alla moglie per avertela fatta mettere in casa sul parquet...

Cool, è vero è bellissima.... mia moglie è più bella ancora che si è caricata la bici per le scale e l'ha salita a casa (ragazzi... è un mito!) e....mi è passata la febbre dall'emozione! è cosi bella che ho scritto al servizio clienti di specialized dicendo che nonostante tutto il macello successo ero contento.....

Ale, immagino il tuo stato d'animo. avevi ragione tu, vale la pena aspettare!
un consiglio: guardatela pelo a pelo, compreso come il negoziante ti sistemerà i cavi sotto il movimento centrale... il mio lì non c'è neanche passato!
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Cool, è vero è bellissima.... mia moglie è più bella ancora che si è caricata la bici per le scale e l'ha salita a casa (ragazzi... è un mito!) e....mi è passata la febbre dall'emozione! è cosi bella che ho scritto al servizio clienti di specialized dicendo che nonostante tutto il macello successo ero contento.....

Ale, immagino il tuo stato d'animo. avevi ragione tu, vale la pena aspettare!
un consiglio: guardatela pelo a pelo, compreso come il negoziante ti sistemerà i cavi sotto il movimento centrale... il mio lì non c'è neanche passato!

Dal vivo è davvero spettacolare. Anche a mia moglie è piaciuta (per farmi contento? :spetteguless:) anche se ha detto che è color verde cacchina acida d'uccello :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo