vai col pimpaggio selvaggio !!!
Amici. . Io ancora non ci credo ma pare che sia arrivata. .. stasera passo dal negoziante e vo do conferma. ..
ops sbagliato^^
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mo finisce che sarò io quello che dovrà aspettare ancora a lungo !!!!
e dai, stasera festeggiamo....
confermo... è arrivata..la montiamo mercoledì....Alessandro vai a rompere la testa al negoziante, che qui al sud ups spedisce in 48 ore sulla carta...poi gira la consegna a SDA e diventano 5! appena è pronta vi mando le foto...grazie amici per il supporto!
confermo... è arrivata..la montiamo mercoledì....Alessandro vai a rompere la testa al negoziante, che qui al sud ups spedisce in 48 ore sulla carta...poi gira la consegna a SDA e diventano 5! appena è pronta vi mando le foto...grazie amici per il supporto!
sim ho appena finito il mio litrello di vino!!!!o-o
Direi che adesso è giunto il momento di cambiare la firma... Che dici? ;) :)
dai spara così te le bocciamo di brutto o ti gasiamo di brutto !!!Se ti dicessi le pazzie che ho già in mente di fare.... e ancora la devo vedere dal vivo!!!
dai spara così te le bocciamo di brutto o ti gasiamo di brutto !!!
un consiglio, anzi 2, ruote lascia stare iodine, vai di mavic st, al post non serve un hans damph da 2,35,serve solo a fare più fatica, montaci 2.1/2.2 a me personalmente è piaciuta molto la ground control 2,1 , e ant. maxxis dhf 2,5 exo gomma non eccessivamente larga nonostante la misura dichiarata , è larga come un purgatory 2.2, ma và che è altra storiaAppena arriva verranno sostituiti i manettini cambio con gli X9 e il freni di serie con gli Shimano XT 2012
Ho già in programma e sto facendo i preventivi:
Cassetta: SRAM XG-1080 (X0) ( 200)
Cerchi: ancora indeciso fra i Mavic Crossmax ST ( 620) oppure, quelli che mi fan veramente sbavare, dei CB Iodine 2 2012 ( 420)
Gomme: già chiesto pareri nel thread apposito: anteriore Muddy Mary 2,35 Trailstar, posteriore Hans Dampf 2,35 Pacestar
un consiglio, anzi 2, ruote lascia stare iodine, vai di mavic st, al post non serve un hans damph da 2,35,serve solo a fare più fatica, montaci 2.1/2.2 a me personalmente è piaciuta molto la ground control 2,1 , e ant. maxxis dhf 2,5 exo gomma non eccessivamente larga nonostante la misura dichiarata , è larga come un purgatory 2.2, ma và che è altra storia
So che i Mavic sono migliori ma esteticamente non c'è paragone e poi ci sono 200 di differenza circa sul prezzo d'acquisto. E' una scelta ardua.
Per quanto riguarda la gomma posteriore avevo fatto lo stesso ragionamento tuo ma nel thread delle gomme tutti sconsigliano di usare gomme da 500gr per fare All Mountain. come alternativa ci sarebbe il Maxxis Ardent da 2,25.
Per l'anteriore invece l'alternativa Maxxis è proprio il DHF da 2,50 (2,28 reali) ma mi dicevano essere una gomma da sfruttare a velocità sostenuta. In pratica è inutile spendere 50 di gomma se ne sfrutti il 20% delle sue potenzialità. Non sono un biker esperto e mi avvicino ora al mondo dell'AM. La Muddy Mary si trova a 30 ed è comunque consigliatissima per l'anteriore.
Posteriore vai di high roller. La HD è da anteriore....
Questo?
26X2.35 ( 52-559 ) Black 120 FOLDABLE 900 DUAL 60 LUST/UST