stj evo specialized

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
mah, probabilmente le ha ordinate in fiera, così hai la precedenza.... ti conviene stressare un pò il rivenditore, fatti limare il prezzo!

Domani passo dal negozio e vediamo se hanno novità.
Per il prezzo non credo proprio se ne parli. Già per portarlo a 2400 € con pompetta ammo inclusa, sono stati due giorni di lotta.
La settimana scorsa mi aveva detto che in questa avrebbero spedito. Non mi ha contattato fino ad oggi quindi non credo ci siano novità. Il problema è che lui non è un rivenditore ufficiale quindi ogni volta deve chiedere a chi gli fa da intermediario.
E' vero che oramai ci siamo ma se mi rimanda ancora... :arrabbiat: mi butto su questa: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=75657
 

pillugatto

Biker novus
27/7/12
34
0
0
Bormida
Visita sito
Beh spero che non sia stata solo l'idea dell'attesa a farti aumentare il budget di circa 1000 €...

l'importante e' che non sia stato un ripiego per la rabbia...la remedy e' un ottima bici, direi equivalente alla evo....pero' deve piacerti di ''piu'' ...della evo, altrimenti quando andrai sui tuoi trail e vedrai le evo sotto il culo degli altri, patirari e basta...
e te lo dice uno che le bici le ha aspettate tanto....forse troppo....ma non ho mai mollato...perche' alla fine ''devo'' pedalare quello che mi piace veramente..non un ripiego o altro...

Secondo me no, l'avevo valutata anche io, dovrebbe essere un po' piu' trail della stumpy evo. Gran ferro anche quello.

a parte che costa di più, se ti piace davvero no.... è montata meglio, è più versatile (forse meno "enduro") e poi ti sei evitato un bel pò di mal di pancia. Spacialized non mi pare sia famosa per la puntualità.... se potessi tornare indietro.... La remedy era la mia prima scelta.. la 8 però. consegna marzo 2013 (eravamo a fine ottobre 2012). allora ho optato per la stumpy, ma solo perchè mi hanno garantito consegna a dicembre... siamo a febbraio, diciamo non proprio professionale per un marchio così blasonato. il resto della storia è un continuo spostare di settimana in settimana la consegna... adesso sinceramente non vedo l'ora che arrivi, sta bici + la guardo e + mi piace.... con la remedy andrai alla grande! buona bici

Non è un ripiego!!! sono stato indeciso per mesi tra le due Mtb!!! prendevo la Evo solo per via del prezzo piu basso, ma due mesi sono troppi da aspettare!!! allora con 700 Euro in più mi sono preso la Remedy che dovrebbero consegnarmela la settimana prossima!!! se dite che la remedy è più da trail allora ho fatto bene a prenderla!!!! poi vi saprò dire :-)
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Non è un ripiego!!! sono stato indeciso per mesi tra le due Mtb!!! prendevo la Evo solo per via del prezzo piu basso, ma due mesi sono troppi da aspettare!!! allora con 700 Euro in più mi sono preso la Remedy che dovrebbero consegnarmela la settimana prossima!!! se dite che la remedy è più da trail allora ho fatto bene a prenderla!!!! poi vi saprò dire :-)

Con 700 euro in più te la trovavo io una EVO in pronta consegna...:smile::smile::smile:
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
[MENTION=99834]iuma74[/MENTION] ieri ho fatto una visitina in negozio e mi hanno spiegato perché ci sta volendo una marea di tempo per la bici. In pratica Specialized ha dovuto fare un richiamo di migliaia di forcelle :hahaha: su bici S-Works per difetti di fabbricazione. Hanno in pratica dato priorità a questo problema posticipando di una ventina di giorni le nuove spedizioni. Questa cosa mi è stata confermata anche da un altro rivenditore Specialized concorrente. Credo sia vero. Ovviamente i 20 giorni di ritardo non giustificano i 4 mesi di attesa. :arrabbiat:
In ogni caso pare che ci siamo quasi. Ieri, secondo il venditore, dovrebbero aver spedito e oggi dovrebbero dargli il codice di controllo spedizione. Mi ha detto che me lo avrebbe confermato in mattinata (ancora niente però).
Purtroppo sul prezzo non può fare nulla e anche a me non andava di rovinare un rapporto creatosi solo per qualche giorno in più di ritardo (sono abituato ad avere moooolta pazienza nella vita :medita:). Mi ha rassicurato però su trattamenti di favore negli acquisti futuri. :specc:
 

coolmanu

Biker poeticus
@iuma74 ieri ho fatto una visitina in negozio e mi hanno spiegato perché ci sta volendo una marea di tempo per la bici. In pratica Specialized ha dovuto fare un richiamo di migliaia di forcelle :hahaha: su bici S-Works per difetti di fabbricazione. Hanno in pratica dato priorità a questo problema posticipando di una ventina di giorni le nuove spedizioni. Questa cosa mi è stata confermata anche da un altro rivenditore Specialized concorrente. Credo sia vero. Ovviamente i 20 giorni di ritardo non giustificano i 4 mesi di attesa. :arrabbiat:
In ogni caso pare che ci siamo quasi. Ieri, secondo il venditore, dovrebbero aver spedito e oggi dovrebbero dargli il codice di controllo spedizione. Mi ha detto che me lo avrebbe confermato in mattinata (ancora niente però).
Purtroppo sul prezzo non può fare nulla e anche a me non andava di rovinare un rapporto creatosi solo per qualche giorno in più di ritardo (sono abituato ad avere moooolta pazienza nella vita :medita:). Mi ha rassicurato però su trattamenti di favore negli acquisti futuri. :specc:

Per fortuna che la mia l'ho preso in pronta consegna.... non so se sarei riuscito ad aspettare tanto...!!!!! :nunsacci:
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
[MENTION=99834]iuma74[/MENTION] ieri ho fatto una visitina in negozio e mi hanno spiegato perché ci sta volendo una marea di tempo per la bici. In pratica Specialized ha dovuto fare un richiamo di migliaia di forcelle :hahaha: su bici S-Works per difetti di fabbricazione. Hanno in pratica dato priorità a questo problema posticipando di una ventina di giorni le nuove spedizioni. Questa cosa mi è stata confermata anche da un altro rivenditore Specialized concorrente. Credo sia vero. Ovviamente i 20 giorni di ritardo non giustificano i 4 mesi di attesa. :arrabbiat:
In ogni caso pare che ci siamo quasi. Ieri, secondo il venditore, dovrebbero aver spedito e oggi dovrebbero dargli il codice di controllo spedizione. Mi ha detto che me lo avrebbe confermato in mattinata (ancora niente però).
Purtroppo sul prezzo non può fare nulla e anche a me non andava di rovinare un rapporto creatosi solo per qualche giorno in più di ritardo (sono abituato ad avere moooolta pazienza nella vita :medita:). Mi ha rassicurato però su trattamenti di favore negli acquisti futuri. :specc:

vengo ora dal rivenditore... fanno pena!! mi sento preso per i fondelli... mi avevano garantito che spedivano il 6 con consegna UPS oggi.... sta storia del corriere è un modo per prendere tempo! il codice spedizione non lo possono dare perchè il magazzino è chiuso e buonanotte.... un'altra settimana se tutto va bene. se domani la bici non è in negozio li mando a quel paese.... sono stufo e incavolato nero!!
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
vengo ora dal rivenditore... fanno pena!! mi sento preso per i fondelli... mi avevano garantito che spedivano il 6 con consegna UPS oggi.... sta storia del corriere è un modo per prendere tempo! il codice spedizione non lo possono dare perchè il magazzino è chiuso e buonanotte.... un'altra settimana se tutto va bene. se domani la bici non è in negozio li mando a quel paese.... sono stufo e incavolato nero!!

[MENTION=99834]iuma74[/MENTION] a me hanno appena confermato la spedizione. Pare che Mercoledì arrivi in negozio.
Dai non arrenderti, oramai ci siamo su! Non mollare proprio alla fine.
 

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017

iuma74

Biker superis
6/2/12
358
0
0
50
Catania
Visita sito
Bike
Specialized enduro comp 29" 2017
[MENTION=99834]iuma74[/MENTION] ieri ho fatto una visitina in negozio e mi hanno spiegato perché ci sta volendo una marea di tempo per la bici. In pratica Specialized ha dovuto fare un richiamo di migliaia di forcelle :hahaha: su bici S-Works per difetti di fabbricazione. Hanno in pratica dato priorità a questo problema posticipando di una ventina di giorni le nuove spedizioni. Questa cosa mi è stata confermata anche da un altro rivenditore Specialized concorrente. Credo sia vero. Ovviamente i 20 giorni di ritardo non giustificano i 4 mesi di attesa. :arrabbiat:
In ogni caso pare che ci siamo quasi. Ieri, secondo il venditore, dovrebbero aver spedito e oggi dovrebbero dargli il codice di controllo spedizione. Mi ha detto che me lo avrebbe confermato in mattinata (ancora niente però).
Purtroppo sul prezzo non può fare nulla e anche a me non andava di rovinare un rapporto creatosi solo per qualche giorno in più di ritardo (sono abituato ad avere moooolta pazienza nella vita :medita:). Mi ha rassicurato però su trattamenti di favore negli acquisti futuri. :specc:

la notizia è qui, è del 25 gennaio

http://www.specialized.com/OA_MEDIA/pdf/Specialized_Richiamo_Volontario_WEB_ITA.pdf
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo