non e' un fatto di sentire le differenze, anch'io non sono un tipo a cui piace fare gare, competizioni ecc..
dico solo che , se al momento delle tue scelte, l'occhio in principio e' caduto su questa evo, ho paura che poi un giorno tu possa ...non pentirti della scelta fatta, ma potresti sentirti dipiaciuto per non averla provata...
io ordinai la evo nell'agosto 2011, mi arrivo' il 24 novembre, ...e mi avevano detto , al momento dell'ordine, che sarebbe arrivata i primi di settembre,
a fine settembre ero in delirio,...( sono ansioso di natura, quindi immaginati un po...)
vaneggiavo, ed ero parecchio incazzato, alcuni utenti l'avevan0o gia', ed io potevo vederla solo sul forum, quindi incominciai a chiudermi in pensieri del tipo: '' quasi quasi prendo quell'altra...oppure quest'altra...o addirittura quella..''..ma su consiglio di vari forumendoli , decisi di aspettarla ...( intanto mi pedalavo una camberina)
...poi il 24 novembre quando arrivo', fu' come una liberazione....
e dissi...'' se prendevo l'altra la rivendevo subito''...
ora, qui si tratta di gusti estetici, che sia bella non si discute , ma la cosa che piu' mi arrapo', fu' proprio il feeling immediato che ebbi gia' dal primo giorno in cui la pedalai senza fare dei settaggi fini a gomme e sospensioni..
quindi una bici ''facile'', anche il biker che non e' tanto attivo nella guida o alle prime armi , si ritrova con un arma molto potente e allo stesso tempo gestibile in ogni situazione...perche' la sj ha da sempre questa dote, ''essere divertente'', e alla portata di tutti .....la evo ha una marcia in piu' per quanto riguarda la discesa..ma rimane sempre ''la stumpjumper''
GT o
trek? sono due marchi allo stesso livello di specy, che producono biciclette di pari qualita', e di siffatta bellezza....
pero' non producono la evo..
GT non le ho mai provate, ho visto la Force nuova, e come linea e' molto bella e particolare..
se sei veramente convinto, e questo lo sai solo tu.....fai la tua scelta....
meglio pentirsi di aver fatto, che di ''non'' aver fatto....