stj evo specialized

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ciao Vale
ci avevo pensato anke io visto che il registro nn l'ho mai usato... però nn sapevo poi come fare...cioè la guaina la dovevo far arrivare fin sotto il comando ... e il buco è piccolo e non ci entra per questo avevo tralasciato...

si infatti, ho cancellato il post perche' avevo capito un'altra cosa....:celopiùg:
comunque e' un normalissimo tubicino in plastica rigida....non so', forse in ferramenta potresti trovare qualcosa....
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
ragazzi un OT velocissimo, qualcuno di voi usa prodotti (abbigliamento) X-bionic se sì, avete mai lavato in lavatrice? sopra sta scritto lavaggio a 40° a mano...ma se faccio il programma in lavatrice a 30° capi delicati ke cambia?? cosa li può danneggiarE?
li ho presi da poco e la prima volta li ho fatti lavare a mano ma mo oggi so uscito e la maglia soprattutto è piena di fango... a mano nn si toglierà mai e poi cmq è una palla ogni volta!
ke dite?
scusatemi!
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Io ho una energy accumulator maniche lunghe da 4 anni sempre lavata il lavatrice e parecchie volte asciugata in tumbler, che dire si è' un pochino slargata ma ormai ha 4 anni poverina e il suo lavoro lo continua a fare benissimo. Ops scusate
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
la 2air e' molto sensibile, la si poteva rendere piu' o meno lineare o progressiva...
anche s eio l'ho sempre preferita con entrambe le 2 camere alla stessa pressione, ..e bella dura...

Io avevo una rl normale (smontata dal lenzi da una cube) ed andava che era una meraviglia. Se è come quella io sono già contentissimo
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
magico, hai notato differenze nella forca con la precedente 2'12?

la 2012 aveva la camera negativa quindi si doveve lavorare con la pompa sulle 2 camere per trovare il giusto compromesso. Con quella di quest'anno(2013) ho fatto un po' di uscite con la pompa nello zaino giusto per fare le regolazioni sul campo,e ti dico che ora mi trovo molto bene. Le regolazioni sono sempre personali,io preferisco la forca che mi sostenga in quanto spesso i ns.percorsi in discesa sono spesso trialistici ovvero con basse velocità ma con il sedere in fuori sella caricando cmq il peso in avanti. Ho invece cambiato i freni......:celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
la 2012 aveva la camera negativa quindi si doveve lavorare con la pompa sulle 2 camere per trovare il giusto compromesso. Con quella di quest'anno(2013) ho fatto un po' di uscite con la pompa nello zaino giusto per fare le regolazioni sul campo,e ti dico che ora mi trovo molto bene. Le regolazioni sono sempre personali,io preferisco la forca che mi sostenga in quanto spesso i ns.percorsi in discesa sono spesso trialistici ovvero con basse velocità ma con il sedere in fuori sella caricando cmq il peso in avanti. Ho invece cambiato i freni......:celopiùg:

Quindi confermi forca abbastanza sensibile ma molto progressiva? Cioè non insacca ne in frenata ne sui gradoni giusto?
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Quindi confermi forca abbastanza sensibile ma molto progressiva? Cioè non insacca ne in frenata ne sui gradoni giusto?


si esatto,poi nn so dirti se è anche questione di gusto e guida persanale,io preferisco qualche psi in + piuttosto che - . a me l o'oring al massimo arriva sempre a 2 dita comode dal fondo corsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo