stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Della forca rock nuova che ne avete fatto?? Il negoziante la può permutare chiaramente aggiungendo soldi per una fox???voi direte dipende dal negoziante...ma in linea di massima chi le ha cambiate come ha fatto??

Io preferisco trovare sul mercatino quella che fa per me e vendermi autonomamente la mia sempre sul mercatino, in
quanto passare dal negoziante significa spendere di più, recuperare di meno e non sempre ha quello che ti serve...:medita:
Eppoi contribuire al mercatino rende biker-forumendoli migliori!!!;-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
anche io faccio così...
sul mercatino si vende e trova quasi sempre quello che si cerca.
basta aspettare e spaccarsi bene gli occhi quotidianamente...
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
io invece non posso che parlarne bene del mio sivende che m'ha ritirato bike e montata come avete visto a buon prezzo visto che non e' la prima mtb che gli prendo ,
riguardo alla mia prima uscita l'unica cosa negativa che ho riscontrato sono i freni sono dei avid XX alla fine non tenevano piu' ma tra poco li sostituisco con dei hope sono stato un sostenitore di avid ma mi hanno rovinato un po' l'ultima parte di discesa ,forse ho esagerato pure io a pretendere ma stessa discesa con elixr cr-sl del 2010 mai avuto un problema
 

Bluhorizon

Biker novus
Sulla mia ho fatto montare gli hope evo m4,purtroppo non ho potuto provarla ,perché con il mio solito sedere il meccanico è andato in ferie proprio questa settimana..cmq a sentire lui ( negoziante) sono spettacolari... Menek come ti trovi con la forca? Io sono 1,80 per 83 kg può andarmi bene??se è possibile quanto hai aggiunto per la fox ??anche in MP mi aiuteresti a sapere se il mio sivende non mi frega... Grazie
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Sulla mia ho fatto montare gli hope evo m4,purtroppo non ho potuto provarla ,perché con il mio solito sedere il meccanico è andato in ferie proprio questa settimana..cmq a sentire lui ( negoziante) sono spettacolari... Menek come ti trovi con la forca? Io sono 1,80 per 83 kg può andarmi bene??se è possibile quanto hai aggiunto per la fox ??anche in MP mi aiuteresti a sapere se il mio sivende non mi frega... Grazie

Qui trovi tutto sulla fox io mi ci trovi da dio !!!
per il peso non c'e' problema regoli l'aria ci giochi un po' e alla fine trovi il settaggio giusto

ps............ti mando mp
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.667
582
0
Torino e provincia
Visita sito
Ragazzi una info che forse mi sto confondendo.....

in merito all'ammo centrale fox rp2 della evo, la rotellina rossa di regolazione del ritorno verso il + ritorno frenato(si riestende lentamente) e verso il - è più libero(ritorno veloce)? :nunsacci:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Oggi bellissima giornata per uscire con la Evo..... Ecco dove l'ho portata.....


226159.jpg


Sul Monte Baldo....Che posto..che vista sul lago di Garda....:celopiùg:
 

Sd@vE

Biker novus
28/4/09
44
2
0
Vicenza, appena sotto i colli
Visita sito
Bike
Specy S-Works
..riguardo alla mia prima uscita l'unica cosa negativa che ho riscontrato sono i freni sono dei avid XX alla fine non tenevano piu'..

Stessa sensazione sulla mia, che è una "nonnina" EVO 2011. Ho montato gli XX con dischi ant 200mm e post 180mm, ma sulle lunghe discese diventano sgorbutici e poco sensibili.
Ora provo a cambiare i dischi con degli HS1, ma se qualcuno ha riscontri o esperienza diretta con freni più "solidi", ogni consiglio è ben accetto.
Si affaticavano meno gli XT 2010.. :spetteguless:
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.667
582
0
Torino e provincia
Visita sito
Stessa sensazione sulla mia, che è una "nonnina" EVO 2011. Ho montato gli XX con dischi ant 200mm e post 180mm, ma sulle lunghe discese diventano sgorbutici e poco sensibili.
Ora provo a cambiare i dischi con degli HS1, ma se qualcuno ha riscontri o esperienza diretta con freni più "solidi", ogni consiglio è ben accetto.
Si affaticavano meno gli XT 2010.. :spetteguless:

Prova gli xt 2012....io li trovo ottimi.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

Sd@vE

Biker novus
28/4/09
44
2
0
Vicenza, appena sotto i colli
Visita sito
Bike
Specy S-Works

Ti ringrazio Dynamite, li ho già a casa, presi giusto un paio di giorni prima di vedere l'inserzione..mi sono masticato le mani :azz-se-m:
Con cosa li hai cambiati? Li monti con freni XO?

@trvdario: Freni XT e che dischi monti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo