stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Eccola prima di partire per dimaro in val di sole

stumpyevo.jpg
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
è una 36 davanti fa paura arrivo dal Qr 9 mm immagina per me è un'altro pianeta Sto cercando la giusta combinazione per le alte e basse velocità
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Stamani prima prova degli XT 2012 arrivati in settimana: ah, è così che una bici deve frenare eh?
Simpatici gli avid, si si...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
(mi sa che rimetto il disco da 180 davanti perchè ora quasi quasi frena pure troppo.:celopiùg:)
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
appena rientrato confronto alla mia ex 2010 è bella stabile il retro nonostante l'autosag sul tutto aperto è bello gnucco forse Si deve rodare ma già mi soddisfa per la forcella le alte e basse oggi le in settate come le in sulla 40 domani provo altre
giornata fantastica
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
"Molto modulabili", prego, no strani...;-)

un conto è essere modulabili, anche gli hope lo sono e anche i formula, almeno quelli che ho provato. Però questi ultimi, quando arrivi in fondo inchiodano e bloccano davvero la ruota e la leva. COn gli avid se continuavo a premere la leva mi veniva dietro. Poi sempre le leve smollate....boh...non mi son mai piaicuti fin dall'inizio, come dicevo.
Secondo me, a prescindere dalla modulabilità e tutto, quando uno ha bisogno di frenare i freni devono farlo davvero. Io ormai scendevo semrpe con un dito sul freno ed ero semrpe a frenare prima, ma mooooolto prima, per paura di arrivare lungo, cosa che in effetti di tanto in tano succedeva.
 

Bluhorizon

Biker novus
Ciao ragazzi sono nuovo ,anche a me dovrebbe arrivare la bambina nuova,ma ora guardando le foto con la forca fox mi sono innamorato e mi ė venuto un dubbio atroce se cambiarla o no.. Visto che è la mia prima bici tra virgolette seria volevo chiedere due consigli a voi super esperti..grazie...
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
un conto è essere modulabili, anche gli hope lo sono e anche i formula, almeno quelli che ho provato. Però questi ultimi, quando arrivi in fondo inchiodano e bloccano davvero la ruota e la leva. COn gli avid se continuavo a premere la leva mi veniva dietro. Poi sempre le leve smollate....boh...non mi son mai piaicuti fin dall'inizio, come dicevo.
Secondo me, a prescindere dalla modulabilità e tutto, quando uno ha bisogno di frenare i freni devono farlo davvero. Io ormai scendevo semrpe con un dito sul freno ed ero semrpe a frenare prima, ma mooooolto prima, per paura di arrivare lungo, cosa che in effetti di tanto in tano succedeva.

La definizione corretta di Motobimbo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5708899&postcount=31
È più chiara, ora?:-)
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo