stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
ma secondo voi quando arriva la bici dal sivende,la pinza del freno anteriore è gia fissata sulla forca?.........ancora nn mi spiego come possibile mi sia stata consegnata la bici con le viti nn tirate....:arrabbiat:roba da ribaltarmi alla prima uscita.....


Il mio sivende vedo che quando tira fuori la bike dal cartone e la monta la controlla tutta dalla prima all'ultima vite.......
probabilmente al tuo per la fretta di consegnartela gli e' scappata ....
o magari in quel momento e' entrato un cliente e si e' distratto
 

Flanagan

Biker novus
16/7/12
13
0
0
Roma
Visita sito
......ritirata oggi alle 15......e stasse notturna in maddalena.....partito alle 19 arrivati in cima un bel piatto di tagliatelle con i funghi e birraaaa....e poi col buio per boschi ...con le EVO .......che goduria raga.....:celopiùg:



7887737668_cb6444b111_b.jpg




7887740060_a324f5e286_b.jpg




pesata....risulta 13,65 con i pedali e la pompa attaccata al portaborraccia.....:celopiùg:

Complimenti, veramente bella, che differenza c'è con l'ammo dello scorso anno? Honletto che questo ha 3 posizioni, è vero?
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
......ritirata oggi alle 15......e stasse notturna in maddalena.....partito alle 19 arrivati in cima un bel piatto di tagliatelle con i funghi e birraaaa....e poi col buio per boschi ...con le EVO .......che goduria raga.....:celopiùg:
...pesata....risulta 13,65 con i pedali e la pompa attaccata al portaborraccia.....:celopiùg:

Bella verde!
Ecco la versione solo telaio in vendita a carnevale:
 

Allegati

  • StumpyTroy.jpg
    StumpyTroy.jpg
    52,1 KB · Visite: 41
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t
Scusate ragazzi un'informazione,la prossima settimana ritirerò anche io una evo 2013,e siccome ero abituato ad una forcella Fox float 140mm che montavo su una stumpy comp 2012,volevo sapere se la rock shox revelation 2013 sia una forcella affidabile e prestazionale come la Fox oppure dovrò cambiarla con una Fox?
Grazie delle info
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Scusate ragazzi un'informazione,la prossima settimana ritirerò anche io una evo 2013,e siccome ero abituato ad una forcella Fox float 140mm che montavo su una stumpy comp 2012,volevo sapere se la rock shox revelation 2013 sia una forcella affidabile e prestazionale come la Fox oppure dovrò cambiarla con una Fox?
Grazie delle info

guarda pure io sono nelle tue condizioni e nel dubbio ho fatto montare una talas 36
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Scusate ragazzi un'informazione,la prossima settimana ritirerò anche io una evo 2013,e siccome ero abituato ad una forcella Fox float 140mm che montavo su una stumpy comp 2012,volevo sapere se la rock shox revelation 2013 sia una forcella affidabile e prestazionale come la Fox oppure dovrò cambiarla con una Fox?
Grazie delle info

Tra la fox float e revelation ho preferito la seconda....
Piu scorrevole e sfruttabile...e piu leggera...
Le fox di adesso non so come possono andare, sicuramente saranno migliorate
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.667
582
0
Torino e provincia
Visita sito
Scusate ragazzi un'informazione,la prossima settimana ritirerò anche io una evo 2013,e siccome ero abituato ad una forcella Fox float 140mm che montavo su una stumpy comp 2012,volevo sapere se la rock shox revelation 2013 sia una forcella affidabile e prestazionale come la Fox oppure dovrò cambiarla con una Fox?
Grazie delle info

Ho una evo 2012 con la revelation, in questi 6/7 mesi di utilizzo nessun problema riscontrato...poi sentire che la float è "prestazionale"....:nunsacci:
 

domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t
Ho una evo 2012 con la revelation, in questi 6/7 mesi di utilizzo nessun problema riscontrato...poi sentire che la float è "prestazionale"....:nunsacci:

Non sono un espertissimo,da quello che si dice sembra che Fox
confronto a Rock Shox sia superiore poi che non lo sia questo non lo so,
non provo molte bici da poter fare paragoni.
Ho visto solo il prezzo di una e dell'altra e ho immaginato
che la Fox sia qualitativamente superiore,costa quasi il doppio....
Magari un ragionamento da ignorante in materia.....:nunsacci:
 

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Scusate ragazzi un'informazione,la prossima settimana ritirerò anche io una evo 2013,e siccome ero abituato ad una forcella Fox float 140mm che montavo su una stumpy comp 2012,volevo sapere se la rock shox revelation 2013 sia una forcella affidabile e prestazionale come la Fox oppure dovrò cambiarla con una Fox?
Grazie delle info

Io cambierei con:
1) http://www.marzocchi.com/Template/detailProdotti.asp?LN=IT&idC=1629&IdFolder=113&IdOggetto=60691

2)http://www.marzocchi.com/Template/detailProdotti.asp?LN=IT&idC=1629&IdFolder=113&IdOggetto=60696

La seconda se preferisci andare di molla poi i gusti sono personali
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.667
582
0
Torino e provincia
Visita sito
Non sono un espertissimo,da quello che si dice sembra che Fox
confronto a Rock Shox sia superiore poi che non lo sia questo non lo so,
non provo molte bici da poter fare paragoni.
Ho visto solo il prezzo di una e dell'altra e ho immaginato
che la Fox sia qualitativamente superiore,costa quasi il doppio....
Magari un ragionamento da ignorante in materia.....:nunsacci:

Scusa se ti sei sentito offeso, non volevo darti dell'ignorante...o-o

Diciamo che riguardo a Fox(ma non solo loro ovviamente) il discorso più costoso rendimento migliore non funziona molto.
 

Pallott

Biker serius
24/11/11
155
0
0
Verona
Visita sito
Ho una evo 2012 con la revelation, in questi 6/7 mesi di utilizzo nessun problema riscontrato...poi sentire che la float è "prestazionale"....:nunsacci:

Il mio unico problema con la revelation 2012, è che non si blocca più girando la ghiera su chiuso ma devo cercare lo scatto girando piano.
Ma devo ancora fare il primo tagliando dopo l'acquisto. Ho circa 800km. Lo so giro poco ma..... il tempo....approposito è ora di tagliando o devo aspettare ancora?
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.667
582
0
Torino e provincia
Visita sito
Il mio unico problema con la revelation 2012, è che non si blocca più girando la ghiera su chiuso ma devo cercare lo scatto girando piano.
Ma devo ancora fare il primo tagliando dopo l'acquisto. Ho circa 800km. Lo so giro poco ma..... il tempo....approposito è ora di tagliando o devo aspettare ancora?

Io non penso di aver fatto tanti più km di te, ma questo problema non mi è capitato, c'è da dire che il blocco alla forcella lo uso poco non mi da fastidio averla libera.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io non penso di aver fatto tanti più km di te, ma questo problema non mi è capitato, c'è da dire che il blocco alla forcella lo uso poco non mi da fastidio averla libera.

Per come vai te puoi anche toglierle le forcella tanto non ti servono!!!
P.s. la fox float e' piu migliore!!!sappilo!!!!:il-saggi:



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Per come vai te puoi anche toglierle le forcella tanto non ti servono!!!
P.s. la fox float e' piu migliore!!!sappilo!!!!:il-saggi:



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ho avuto sia la float che la revelation.... La seconda l'ho trovata migliore ...
La float eRa n paletto, non scorreva nemmeno a pagarla..troppo lineare..
La reve molto progressiva e settabile a piacere...
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.667
582
0
Torino e provincia
Visita sito
Per come vai te puoi anche toglierle le forcella tanto non ti servono!!!
P.s. la fox float e' piu migliore!!!sappilo!!!!:il-saggi:



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Taci tu e vai a comprarmi la marza da 55......che io devo cambiare le ruote.....:rosik:

L'unico sbattimento della revelation è il settaggio della camera negativa essendo più piccola della positiva non è proprio immediato azzeccare la stessa pressione per entrambe visto che quando si toglie la pompetta un pelo d'aria esce sempre ed è un attimo trovarsi la - più bassa di psi rispetto alla + (con conseguente indurimento dello stacco forcella).
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
La marza prima o poi arrivera', magari sotto l'albero di natale!!!
P.s. se stasera non piove vado a farmi un giro ci sei??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo