stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
magicomaggio non e' che hai il tracciato del giro m'ispira una cifra vedere le orme dei dino ....

@lava ............quella che vedi in foto e' la 2013


La traccia è quella di " scratera"(lo trovi nel forum) ed è stata caricata da un mio amico con gps.

Siamo usciti autostrada A22 Rovereto sud dove trovi un grande parcheggio e da lì subito in bici. In internet trovi il percorso delle orme dei dinosauri .

questa foto rende l'idea....


232807.jpg




il dislivello totale sono circa 1700 mt fino alla malga Zugna e altri 200 mt se arrivi in vetta. Per la traccia prova anche con un mp a Compagigi. :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Menek

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
ok grazie 1000
ps-...........il mio movimento centrale ho dovuto stringerlo un pochino' un giorno di questi passo tutte le viti a serrarle odio questo sbattimento quando si ha la bike nuova
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ahhhh!!! La mia topolina!!! Vale mi raccomando voglile bene!

Effettivamente ho pezzi sparpagliati ovunque, il file di excell delle vendite del mercatino è lungo un chilometro!!:smile::smile::smile:
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
wally....sembra che in questo forum solo io e te abbiamo quello splendido e leggero attacco kcnc....secondo te regge anke un utilizzo tosto...ce...io ci ho ft 3 mesi di bike park ma il prox anno cn l endy andrò più allegro...che ne dici ;)?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
wally....sembra che in questo forum solo io e te abbiamo quello splendido e leggero attacco kcnc....secondo te regge anke un utilizzo tosto...ce...io ci ho ft 3 mesi di bike park ma il prox anno cn l endy andrò più allegro...che ne dici ;)?

ne ho 2 uno da 70 montato sulla blues, uno da 60 montato sulla sci e adesso sulla stumpy.
Io pero sono leggero e non Guido di forza. Il Mecca mi ha detto che un suo ragazzo ne ha piegato 1 ma e grosso e l'aveva montato su dh.
Io sono tranquillo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo