stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Triangolo e seatstay in carbonio, command post con cavo interno, forcellini intercambiabili e regolabili nel passo, command post con cavo interno, scatola sterzo da 1.5" con angleset, ammo con piggy separato e regolazioni hi-low in comp e rebound, Fox '34x 160 e naturalmente ruote 650B.
9,12 kg con pedali.
Prezzo intorno ai 1500 euro.
...
...
...
...
...
...
Dati da fonte certa (Mr Chamberlain), ricevuti nella fase REM stanotte verso le 3e15...:-)


bellissimo !!!!!!

:rosik:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Triangolo e seatstay in carbonio, command post con cavo interno, forcellini intercambiabili e regolabili nel passo, command post con cavo interno, scatola sterzo da 1.5" con angleset, ammo con piggy separato e regolazioni hi-low in comp e rebound, Fox '34x 160 e naturalmente ruote 650B.
9,12 kg con pedali.
Prezzo intorno ai 1500 euro.
...
...
...
...
...
...
Dati da fonte certa (Mr Chamberlain), ricevuti nella fase REM stanotte verso le 3e15...:-)
dimentichi la ''trasmissione'' (in)diretta a cinghia via satellite e le scarpe spd integrate nei pedali:smile::smile::smile:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
E con la bici un simpatico omaggio:

angel5.jpg

azzolina, davvero bella la maglietta!!:smile::smile:
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.768
696
0
Torino e provincia
Visita sito
Ieri ho fatto tutto il giorno al bike park di Bardonecchia con la evo e devo dire che non pensavo ma mi sono trovato bene, la bici non l'ho mai sentita in crisi, i salti alti(che poi sono solo 3) ovviamente non li ho fatti, a malapena riesco a fare quelli da 50 cm :omertà: anche se forse una forcella da 36 davanti sarebbe stata più "rilassante" per le mie braccia.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
un rivenditore della mia zona mi ha detto che a bardonecchia non ci puoi con una mtb come la tua anche con una 36!!!:spetteguless:

P.s. i salti erano da 60cm non 50!!!:smile:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io guido pulito e leggero, non sono un cinghiale come te ed il tuo amico, a Bardonecchia ci posso andare anche con la pininfarina verde :kiss-my-:......e poi torna di la qui non ci puoi stare tu......:duello: :smile:


Attento che fra poco sarai invaso dalle enduro!!!!!:duello:

P.s. la mia pininfarina e colore panna!!!:rosik:
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
guarda a me stamattina m'hanno detto gialla ma cmq lime non mi dispiace anzi..


...ma gli elixir 5 sl hanno la regolazione del punto di contatto delle pastiglie????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo