stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a metterlo sullo spezzone di cavo che sporge oltre il barilotto di fissaggio, ma non farti crucci, non è certo un componente fondamentale del
reggisella...:medita:

no beh quello è sicuro.... è gomma.... tutt'al più pensavo potesse entrare acqua da qualche parte e portando molto la bici sul tetto della macchina se potevo evitare inutili incovenienti.............
poi il week end scorso l'ho già usato anceh senza quel pezzo.... quindi ;-)

è solo che essendo cresciuto a mattoncini lego.... se ti danno 20 pezzi e alla fine te ne avanza uno....... significa che hai dimenticato qualcosa :mrgreen:
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Da domani abbandono la expert e prenoto la evo !!!!
incomincio il conto alla rovescia !!!!!!


ma si puo' mettere davanti un 22 al posto del 24 ? o sto' dicendo una cavolata?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Da domani abbandono la expert e prenoto la evo !!!!
incomincio il conto alla rovescia !!!!!!


ma si puo' mettere davanti un 22 al posto del 24 ? o sto' dicendo una cavolata?
Bah credo non le 10 vel di non averlo mai visto.
24-36 è poco più duro del 22-34

Ma dove la prenoti e cosa esattamente ??
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Ragazzi scusate l'OT, avrei bisogno di una info, devo acquistare un porta bici da portellone, ma mi è stato detto che non tutti i porta bici sono adatti a tutte le geometrie di telaio.
Sapete dirmi quale posso prendere che sia adatto alla nostra EVO?? Grazie
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ciao a tutti....
sfrutto questa discussione perchè sicuramente qualcuno mi saprà aiutare... ho una specy stumpjumper comp 2010 che però negli anni è diventata una evo :mrgreen: revelation pp, gomme robuste, manubrio largo....... e ora reggisella command post blacklite 2012......... ma vado per montarlo e ho qualche dubbio......... allego questa foto.....


nella terza foto a dx si vedono i pezzi che compongono il comando del reggisella... qualcuno mi sa dire cosa sia / a cosa serva / dove vada messo il pezzo di gomma morbida (quello che nella foto sta subito vicino ai 2 capiguaina, lungo un paio di cm)?
ho montato il reggisella... ma non ho la più pallida idea di dove mettere quel pezzetto lì..........

grazie a tutti :celopiùg:

anche a me è avanzato quando ho montato il blacklite, se non ricordo male non entra neanche nel pezzetto di cavo scoperto tra fine guaina e barilotto, ricordo che provai a montarcelo ma non si riusciva poi a tirare correttamente la levetta di sblocco in quanto faceva spessore... Io l'ho buttato. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: skinstructor83

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mòlle;5707528 ha scritto:
anche a me è avanzato quando ho montato il blacklite, se non ricordo male non entra neanche nel pezzetto di cavo scoperto tra fine guaina e barilotto, ricordo che provai a montarcelo ma non si riusciva poi a tirare correttamente la levetta di sblocco in quanto faceva spessore... Io l'ho buttato. :-)

ma e' quel pezzettino di gomma a forma di chiodo? mi sembra che vada nella curva d'acciaio sul manettino del manubrio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo