stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Allora altra modifichetta mattutina.

intanto mi sono arrivati gli adattatori PP20 per la ruota davanti che quindi è tornata lei. 12 euri e passa la paura!
imag0161d.jpg


Poi intanto un amico mi ha prestato un manubrietto stendipannifero da 755mm renthal, rise 10mm.

imag0160e.jpg

Sono in attesa del fatboy gold ano (culo d'oro) che scorcerò a 765 credo. Manopole Odi ruffian black anch'esse in ordine.
Appena arriva tutto monto setto e poi taglio il tubo della forca lasciando solo un distanziale da 5mm sopra, così non la posso vedere, pare c'abbia l'attacco incorporato per la GoPro...:smile::smile::smile:

...un manubrio da 76,5!!!??? Sei veramente un Vecchianese!!! Ma il rimedio c'è, bisoNNia che parli coR tu babbo e gli dica di sistemarti la bicicletta con il martello!!!...di pedalà proprio un se ne ragiona più!!!
Avvertirò chi di dovere...sei fottuto:smile:
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
Ehi raga buondì qualcuno di voi andrà a pratoselva a fare lo snowbike? Domenica 26?
Le ruote chiodate sono vietate e si scende su una vera e propria pista da sci... Voi ke pneum montereste?
Io ho il problema ke ho latticizzato le mie ruote... Cambiare il copertone mi comporta buttare i 20€ ke ho speso ke poi diventeranno 40 x ri-farle.
Sapete mica dove posso comprare il lattice oppure se riesco a non farlo cadere e lo conservo ... E poi la valvola?!
Thanks
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
è vero che l estetica è superficiale però tra borsellino sottosella e borraccia è calata parecchio..cmq bellissime

Hai ragione, senza borsellino sottosella starebbe meglio ma almeno ho un minimo di attrezzi per eventuali imprevisti...la borraccia la metto per abitudine, anche se col freddo degli ultimi giorni potrei lasciarla a casa tanto non bevo per non congelarmi lo stomaco.
Urge borraccia termica!
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
Ehi raga buondì qualcuno di voi andrà a pratoselva a fare lo snowbike? Domenica 26?
Le ruote chiodate sono vietate e si scende su una vera e propria pista da sci... Voi ke pneum montereste?
Io ho il problema ke ho latticizzato le mie ruote... Cambiare il copertone mi comporta buttare i 20€ ke ho speso ke poi diventeranno 40 x ri-farle.
Sapete mica dove posso comprare il lattice oppure se riesco a non farlo cadere e lo conservo ... E poi la valvola?!
Thanks

non ti so consigliare gomme specifiche, ma mi ha colpito il discorso dei 20 euro per latticizzare...se prendi una confezione di doc blue (faccio un esempio) con 10 euro ci fai davanti e dietro, le valvole le smonti e rimonti semplicemente e con 10 euro e una mezz'ora di tempo te la cavi!
 

Pallott

Biker serius
24/11/11
155
0
0
Verona
Visita sito
Neppure la mia si ferma, nonostante i -5,5°C...bestia che frecc!

60056.jpg


Bici in attesa dei flat già ordinati al sivende



Belle ragazzi....
Pubblicate che tra un pò arrivano le mie.
Ho letto dei problemi che sono stati riscontrati sulla forcella, secondo voi , al momento di ordinare la bike lo devo far presente al rivenditore?
Altra cosa, io non ho mai avuto pedali con attacco, ma mi hanno recentemente regalato un paio di scarpe SHIMANO MTB MT33-L
Che pedali mi consigliate?
Grazie
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Belle ragazzi....
Pubblicate che tra un pò arrivano le mie.
Ho letto dei problemi che sono stati riscontrati sulla forcella, secondo voi , al momento di ordinare la bike lo devo far presente al rivenditore?
Altra cosa, io non ho mai avuto pedali con attacco, ma mi hanno recentemente regalato un paio di scarpe SHIMANO MTB MT33-L
Che pedali mi consigliate?
Grazie
non ci sono problemi con la forca, anzi...lavora benissimo....forse 1 utente ha avuto un ''problema'' di taratura....ma la forca vai tranquillo che e' una goduria..:celopiùg:

p.s NQLF
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
codesto manubrio ce' l'ha un mio amico sull'enduro....lui ci ha messo anche l'attacco da 50....dice che si sente parecchio l'anteriore.....
confermi?
te che hai solo la piega, senza attacco, in cosa hai notato la differenza....?

Si ma ora ci compro anche l'attacco da 50mm, che quello originale lì sembra per i bimbi :-)

Ho notato che son più caricato sull'anteriore e nelle curve mi pare (dico mi pare perchè son codie FC, quini non lo so bene) di piegare meglio i gomiti come si dovrebbe in quanto da più sicurezza (leva più lunga).
Ovvio stamani è stato un po' un test del cavolo solo su alcune curve dove non c'era la neve, però mi piace già.
Son montato anche sulla covert di chapino e deh, in salita va una omba davero, pare molto più reattiva della mia. In discesa ora che mi sono abituato alla forca nuova, che vedo la ruota laggiù in fondo, mi sembrava un po XC :-)
In realtà dovrebbe essere come la mia prima del cambio forca.

In ogni caso secondo me queste modifiche che ho fatto la rendono davvero una bici quasi totale
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
ciao ragaaa,
ma voi che abitate tutti in posti più freddi di dove abito io, come vi vestite? mi spiego... fino alla sett scorsa uscivo col il pant corto, maglia di licra e la maglia con la zip di cotone se c'era il sole o quella un po' felpaticcia dentro (sempre da bici) se era mattino presto. fortuna vuole ke non ha quasi mai piovuto e quelle poche vole non si usciva. da venerdì non sto uscendo perchè piove e fa freddo e mi so trovato senza abbiagliamento adatto. cosa mi consigliate di comprare? io avevo pensato se esiste a un giub windstopper e impermeabile. così ke mi aiuti a combattere acqua e freddo... ma non quelle cose tipo busta di plastica che quando me lo levo sono pieno d'acqua uguale.
thaks a presto!
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ciao ragaaa,
ma voi che abitate tutti in posti più freddi di dove abito io, come vi vestite? mi spiego... fino alla sett scorsa uscivo col il pant corto, maglia di licra e la maglia con la zip di cotone se c'era il sole o quella un po' felpaticcia dentro (sempre da bici) se era mattino presto. fortuna vuole ke non ha quasi mai piovuto e quelle poche vole non si usciva. da venerdì non sto uscendo perchè piove e fa freddo e mi so trovato senza abbiagliamento adatto. cosa mi consigliate di comprare? io avevo pensato se esiste a un giub windstopper e impermeabile. così ke mi aiuti a combattere acqua e freddo... ma non quelle cose tipo busta di plastica che quando me lo levo sono pieno d'acqua uguale.
thaks a presto!
Il Giubbino della Gore .... E sotto maglia tecnica ... Uno spettacolo ...Sotto calzone lungo del decat. Mod . Running ..
http://m.flickr.com/#/photos/64915968@N03/6736906871/in/photostream/
 

nthmetal

Biker extra
Giubbino della deca bionassay in windstop con cappuccio... cosi quando mi fermo tutto sudato e mi tolgo il casco per non prendere freddo alla capoccia me lo calo ... Preso a saldi da 74 € pagato 40€ settore escursionismo,,, maglia tecnica della kipsta sempre deca la fine del mondo e pantolone militare preso da un negozio on line che vende roba militare a 35 € ....
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Bella, là in fondo c'è il mare?
Peccato i guanti in primo piano...

Come peccato i guanti? I miei mitici guanti Specy da usare in mtb in inverno, battezzati cadendo alla prima uscita e ormai tutti scassati :smile:

Per il mare in effetti sembra esserci ma la foto è stata scassata sui colli bergamaschi, il mare è leggermente fuori portata :cucù: là in fondo in verità ci sono la Pianura Bergamasca e Milano :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo