Sul sito , nelle specifiche viene riportato, nella xl son sicuro che sia il 150, può darsi che nella l, sia 125come la m....
Valerio ma sei sicuro? Mi sa che il telescopico della specy arriva a 125. Il 150 non lo fa.
Sul sito , nelle specifiche viene riportato, nella xl son sicuro che sia il 150, può darsi che nella l, sia 125come la m....
Mòlle;5345738 ha scritto:Infatti a quel che ricordo specy dovrebbe fare 3 misure: l'inutile 75, 100 e 125.
Ieri sera ho ritirato la mia EVO! Piccola nota tenica, ho notato che il perno passante anteriore e` da 20 e non da 15 come pensavo, la mia e` la versione per la Germania (vivo in Germania), in Italia e` da 20 o da 15?
Ciao, in Italia il pp anteriore è da 20mm.
questa è la mia.....perno da 20....
la taglia L e pesa con pedali 14 kg. ..... grande biga....
la taglia M senza niente non pesa più di 12.8!!!
P.S. la bici, originale, è un mostro! :)
ragazzi già possessori, ma ke impatto avete avuto con la sella originale... oggi seconda uscita e si verifica sempre la stessa cosa:
la prima ora a pedalare soffro maledettamente come se si schiacciassero dei nervi ke mi fanno addormentare tutto il sedere e la fascia muscolare dietro la coscia fin dietro il ginocchio... poi come iniziano tratti difficili salite + impegantive o tratti movimentati tutto passa e mi ritiro ke non ho niente più e non sento dolore... com è ??? non ho fatto ancora modifiche perchè può essere che mi abituo ed è soltanto una posizione diversa rispetto a prima che fa succedere ciò... a voi è successo? sapere già qual è il problema? ripeto, non mi fanno male le ossa, altrimenti stavo il giorno dopo ke non mi potevo sedere, è un fatto di nervi o booo...
thanks
ragazzi già possessori, ma ke impatto avete avuto con la sella originale... oggi seconda uscita e si verifica sempre la stessa cosa:
la prima ora a pedalare soffro maledettamente come se si schiacciassero dei nervi ke mi fanno addormentare tutto il sedere e la fascia muscolare dietro la coscia fin dietro il ginocchio... poi come iniziano tratti difficili salite + impegantive o tratti movimentati tutto passa e mi ritiro ke non ho niente più e non sento dolore... com è ??? non ho fatto ancora modifiche perchè può essere che mi abituo ed è soltanto una posizione diversa rispetto a prima che fa succedere ciò... a voi è successo? sapere già qual è il problema? ripeto, non mi fanno male le ossa, altrimenti stavo il giorno dopo ke non mi potevo sedere, è un fatto di nervi o booo...
thanks
thanks
ciao teo, la sella e' l'unico problema che ho riscontrato all'ìinizio...poi trovando la giusta seduta mi ci sono abituato, cioe'..la trovavo comoda...
solo che, , dopo 2 mesi circa, ho notato che stavo avendo problemi nella zona perineale, esattamente come te, anzi...continuando a padalarci, mi sono irritato tutta la zona coccige e perineale sotto lo scroto...praticamente ho delle pulsazioni date dalle vene irritate, che durano circa 2-3 giorni da dopo averci pedalato....inoltre come te, la gamba e coscia addormentata dx..
x ora ho montato una phenom team 143mm, e' aperta, ma credo che acquistero' la slr superflow...che ha un'apertura molto ampia, ....
in passato ho avuto problemi alle parti basse, sono molto scomodi, e ''pallosi'' x guarire, quindi so' che sulle selle, non bisogna lesinare, ma trovare quella piu' adatta e che ci faccia stare comodi, senza il minimo dubbio!
azz...roba da nulla. Quando leggo queste cose sono contento di non aver mai conosciuto il mio medico assegnato. Strano pero',io con le selle Specialized mi ci trovo alla grande,soprattutto con la Henge che trovo veramente comoda. Ma si sa,ognuno e' diverso...
Grazie.
Mi puoi dire orientativamente dire il peso dei pedali ed degli eventuali "acessori" aggiunti, vorre avere delle conferme sul peso, che dovrebbe essere intorno ai 12.8-13kg senza pedali in tg. M.
la bilancia dal sivende indicava 13.90 , i depali dovrebbero essere sui 400 gr. forse poco meno, le camere d'aria sono quelle un po' più' robuste rispetto alle originali quindi leggermente più' pesanti , nessun altro accessorio. la sella la tengo leggermente inclinata in avanti così non si addormenta il .......