stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
oggi ho fatto provare la evo al mio amico Andry92 .....credo si sia divertito...:celopiùg:


6881653333_bba40cb08b_b.jpg



6881654619_fdfb8a546e_b.jpg
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
domandina!!! raga il rider della foto, come tiene fissata la gopro sul casco? io ho comprato il supporto x manubrio, ma non mi piace troppo xkè in discesa nonostante la stringo bene poi vibra e soprattutto tutti i rumori vengono trasmessi infatti si sentono ruomori poi nel video ke non si sentono a orecchio normalmente. ho visto ke come supporto casco esiste una placchetta adesiva, ma nn troppo mi fido, lui usa quella??
grazie!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
domandina!!! raga il rider della foto, come tiene fissata la gopro sul casco? io ho comprato il supporto x manubrio, ma non mi piace troppo xkè in discesa nonostante la stringo bene poi vibra e soprattutto tutti i rumori vengono trasmessi infatti si sentono ruomori poi nel video ke non si sentono a orecchio normalmente. ho visto ke come supporto casco esiste una placchetta adesiva, ma nn troppo mi fido, lui usa quella??
grazie!!!

Se ci metti l'adesivo suo non si stacca, fidati. Poi servono un po' di snodi e sei apposto.
Nel frattempo....pappappero....è arrivata un po' di robina.... :-)

86681357.jpg


61148979.jpg


Peso solo manubrio dimensione 785: 295gr.
Peso manopole con lock ring: 105gr

Appena monto (sto aspettando l'attacco manubrio nuovo) peso la roba originale che c'era. Ovviamwente l'avrò appesantiita....:-)
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
domandina!!! raga il rider della foto, come tiene fissata la gopro sul casco? io ho comprato il supporto x manubrio, ma non mi piace troppo xkè in discesa nonostante la stringo bene poi vibra e soprattutto tutti i rumori vengono trasmessi infatti si sentono ruomori poi nel video ke non si sentono a orecchio normalmente. ho visto ke come supporto casco esiste una placchetta adesiva, ma nn troppo mi fido, lui usa quella??
grazie!!!

Confermo .. Piastrina adesiva ok .. Appena pronto il video vedrai come si vede ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo