complimenti x il video, molto ''ganzo'',
Bel video davvero.
bello bello!!!braviAndrea è bravo con la GoPro ... I meriti sono i suoi .. Se qualcuno volesse aggregarsi è il benvenuto ...
Mòlle;5371430 ha scritto:belli quei ripidelli sul finale!
Ola , secondo voi se chieda al mio sivende al momento dell'ordine
di sostituirmi i cerchi originali con quelli semibianchi della comp
tipo questa del video http://m.youtube.com/index?desktop_uri=/?gl=IT&hl=it&hl=it&gl=IT#/watch?v=8upYQ7Rnr_o
Che sia possibile? Magari senza aggiunta di dindini.
Non sono i soliti cerchi, quelli della evo sono traverse , con raggio 2,5 e canale 28mm, andresti a peggiorare la rigidità ....poi fai te...
oggi ho fatto provare la evo al mio amico Andry92 .....credo si sia divertito...
No no , ci mancherebbe. Grazie del consiglio.
Pensavo cambiassero solo i colori.
Aceeee
domandina!!! raga il rider della foto, come tiene fissata la gopro sul casco? io ho comprato il supporto x manubrio, ma non mi piace troppo xkè in discesa nonostante la stringo bene poi vibra e soprattutto tutti i rumori vengono trasmessi infatti si sentono ruomori poi nel video ke non si sentono a orecchio normalmente. ho visto ke come supporto casco esiste una placchetta adesiva, ma nn troppo mi fido, lui usa quella??
grazie!!!
domandina!!! raga il rider della foto, come tiene fissata la gopro sul casco? io ho comprato il supporto x manubrio, ma non mi piace troppo xkè in discesa nonostante la stringo bene poi vibra e soprattutto tutti i rumori vengono trasmessi infatti si sentono ruomori poi nel video ke non si sentono a orecchio normalmente. ho visto ke come supporto casco esiste una placchetta adesiva, ma nn troppo mi fido, lui usa quella??
grazie!!!