stj evo specialized

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
non ho una evo ma una stumpy normale col brain.
il brain è una gran cosa ma su una bici del genere può votata alla discesa direi che è assolutamente superfluo.
per la talas lascio a ognuno il proprio giudizio. io la vorrei sempre, per altri va bene anche senza...
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
ciao come dice walli il brain in una bici votata alla discesa e' inutile .tutto dipende cosa vuoi da lei.il brain ti da una grossa mano in salita e ti permette comunque di scendere bene, non e' che ti toglie qualcosa.riguardo al tals io non ne sento la mancanza sul ripido mi metto in punta di sella e va su bene molto bene sopratutto nel tecnico dove diciamo ti permette di stare piu' in sella.ovviamente rispetto alla stj con il brain o triad differenze ce ne sono sia in salita che discesa. nelle salite d'asfalto un leggero bobing c'e' e spingere in piedi si sente.con il brain o triad no.in discesa io che non sono un manico ma mi diverto ho trovato quella sicurezza che la stj di prima non mi dava.ti permette di sbagliare senza rischiare troppo e aumenti la velocità di afrontere le cose...ma comunque avendo provato la enduro (gran mezzo) la evo mio modesto parere è bici pedalabile e divertente.ma se vuoi qualcosa in piu' in salita il brain e' una gran cosa ti da una grossa mano.per qunato riguarda canyon gran biga ma come dici tu il fatto di assistenza e rivendita come usato o ritiro anche in un futuro del negoziante mi ha sempre lasciato li.....
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
fabioibra , mi confermi i 12.3 Kg per la taglia m? una cosa non compresa bene ma in salita il triad è bloccabile?

la evo non ha il triad ma stj comp lo monta e la elite il brain la evo monta rp23 senza blocco ha 3 filtraggi di compressione e una posizzione per aiuto in salita detto climb mode il peso dico si io pero' ho una l ma del peso devo perdere prima il mio.....:rosik:si comunque il triad e' bloccabile lavora su tre posizioni blocco totale un propedal e libero .
 

kayser 10

Biker superis
ho letto tutte le impressioni, e penso e spero di riusire a portarne a casa una, ma solo veso fine anno. qual è il periodo migliore per essere sicuri di risparmiare, ma altrettanto sicuri di trovare la taglia giusta? adesso ho una front tg M, ma sono alto come GISKARD RULES, quindi credo che dovrò scendere di taglia immagino, visto che preso una S. la fanno anche in colorazione diveresa dal rosso nero? credo di aver visto un verde ma non sono sicuro:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: tango

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
ho letto tutte le impressioni, e penso e spero di riusire a portarne a casa una, ma solo veso fine anno. qual è il periodo migliore per essere sicuri di risparmiare, ma altrettanto sicuri di trovare la taglia giusta? adesso ho una front tg M, ma sono alto come GISKARD RULES, quindi credo che dovrò scendere di taglia immagino, visto che preso una S. la fanno anche in colorazione diveresa dal rosso nero? credo di aver visto un verde ma non sono sicuro:nunsacci:
per italia solo rosso/nero,per la taglia se hai una s fai attenzione un mio amico a dovuto aspettare parecchio
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
a voi possessori che l'avete provata, il rapporto più corto la 24-36 " la vergognosa" è abbastanza o manca una marcia come penso nelle bighe di prima 22-34? Se cosi' fosse all'acquisto mi faccio montare direttamente una corona da 22 o 23 almeno. Certo però che la cassetta pignoni potevano mettere almeno una xt.
 

Pedivella

Biker serius
10/12/09
102
0
0
Gattinara (VC)
Visita sito
si certo e se la matematica non è un' opinione la 24-36 equivale ad una 22-33 che sta in mezzo alla 22-32 e 22-34. Forse la differenza non è molto anche perché quando si usa il 24-34 forse forse a piedi si va più veloci ma il divertimento sta anche a stare in sella. ciao.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
a voi possessori che l'avete provata, il rapporto più corto la 24-36 " la vergognosa" è abbastanza o manca una marcia come penso nelle bighe di prima 22-34? Se cosi' fosse all'acquisto mi faccio montare direttamente una corona da 22 o 23 almeno. Certo però che la cassetta pignoni potevano mettere almeno una xt.

Per ora direi che il 24x36 basta e avanza. Non patisci molto e come rapporto è molto morbido.
Anche questa una scelta azzeccata
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo