stj evo specialized -parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Ho il freno posteriore che sembra un'asina in amore.:smile:
E' un continuo ragliare e non c'è verso di scendere in silenzio.
E' successo anche a Voi ? Avete individuato delle soluzioni ?
Grazie:celopiùg:
Dai che ho risolto.
Grazie infinite al prezioso consiglio del mitico [MENTION=8352]endurik[/MENTION]. "prima prova a invertire il disco posteriore"

Oggi discesa lunga e tosta e mai un "lamento ne vibrazione".:yeah!::yeah!::yeah!:
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
come già detto vorrei cambiare il manubrio sulla EVO 2013 però ovviamente non è possibile fare tutti le prove.. in linea di massima vorrei stare su uno stem da 40 mm e un manubrio larghezza 80 tipo fatboy , opium, spank spike evo ecc.. ma non riesco a capire i benefici o meno del tipo di rialzo e angoli.. chi mi puo dare una bella illuminata?
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Ciao raga io come steam ho appena ordinato un rental da 50 mm qualcuno di voi lo usa su una taglia L ?come si trova? ....per i rumori in frenata prima avevo x0 che ragliavano ora con dei hope m4 mi e' capitato solo 1 volta dopo 20 km di discesa credo che avevo vetrificato le pastiglie sinterizzate, ora monto le organiche per ora tutto ok
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
Ciao raga io come steam ho appena ordinato un rental da 50 mm qualcuno di voi lo usa su una taglia L ?come si trova? ....per i rumori in frenata prima avevo x0 che ragliavano ora con dei hope m4 mi e' capitato solo 1 volta dopo 20 km di discesa credo che avevo vetrificato le pastiglie sinterizzate, ora monto le organiche per ora tutto ok

io sulla L ho provato uno stem da 60 in coppia con manubrio spankspike evo e la guida e posizione è migliorata .. (anche per il manubrio + largo)
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Io sulla L uso uno stem da 60mm che va molto bene ma non ho mai provato uno da 50 o più corto quindi non saprei se il comportamento migliorerebbe ulteriormente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo