stj evo specialized -parte seconda

Lorenz0

Biker superis
3/11/11
479
23
0
Riese Pio X (TV)
Visita sito
Bike
SCOTT RANSOM 910

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
È anche vero che l'X0 pesa 130gr e l'X7 ne pesa 178.
Qualcosa di meglio c'è l'ha, non farà la differenza i 50gr su 13kg però...
Comunque è anche più rifinito e spero che funzioni anche meglio senò come giustificano i 40 euro di differenza?
l'unica differenza certa è il prezzo e il peso,il tuo prob è solo di regolazione corretta del deragliatore non certo perchè uno è xo e l'altro x7, poi se ti è venuta la scimmia dell' xo è un'altro discorso
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
Gli scricchiolii del movimento centrale sono finiti... ho stretto ancora un po il vitone (a mano il piu forte che si può) ed ora tutto ok...

Ho anche tolto il manubrio Spank Spike 777 evo e stem 65 per rimontare gli originali... già mi mancano ..
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Gli scricchiolii del movimento centrale sono finiti... ho stretto ancora un po il vitone (a mano il piu forte che si può) ed ora tutto ok...

Ho anche tolto il manubrio Spank Spike 777 evo e stem 65 per rimontare gli originali... già mi mancano ..

Manubrio e stem tienili ancora... chi te li ha prestati non si arrabbierà mica...
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Gli scricchiolii del movimento centrale sono finiti... ho stretto ancora un po il vitone (a mano il piu forte che si può) ed ora tutto ok...

Ho anche tolto il manubrio Spank Spike 777 evo e stem 65 per rimontare gli originali... già mi mancano ..

Forse lo Spike da 777mm è un po' troppo, io lo monto sulla bici da DH, ma comunque lo puoi sempre accorciare: prova 750-740mm.
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
Mi manca già ... Non riesco a maneggiare come prima.. Sembra impossibile ma giocherellare è più difficile con il manubrio e stem originali.. A breve lo compro... Saggio chi disse.. Tornerai a riprenderlo.. Devo solo capire che stem prendere
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Mi manca già ... Non riesco a maneggiare come prima.. Sembra impossibile ma giocherellare è più difficile con il manubrio e stem originali.. A breve lo compro... Saggio chi disse.. Tornerai a riprenderlo.. Devo solo capire che stem prendere
Abbiamo più o meno le stesse misure antropometriche, io uso uno stem da 60mm con sella avanzata del tutto, e manubrio da 740mm.
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Io e la mia EVO 2011 "Enduro Pimped" in azione sul sentiero 601.

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo