Si, infatti è una possibilità che sto valutando anche se so che sarebbe solo per sfizio dato che il peso sui mozzi è "irrilevante" ai fini della resa in pedalata
Sempre a 140, secondo me è la giusta misura per la ns EVO 29, anche perchè mantenendo la stessa escursione apri lo sterzo di 0,5° essendo 1 cm più alta rispetto alla revelation
Comunque quanto va bene questa bici ? o-o
Non te lo so dire passato una domenica da dimenticare, sabato girato tutto il giorno a coggiola con l'altra mtb tutto bene domenica esco con la compagna per andare a fare la collina morenica fin a moncuni, partiti dopo 4km ho rotto la catena(siccome non mi sono portato dietro nulla tornato a casa a spinta meno male che ho incontrato un gruppo che mi ha regalato una falsamaglia che mi ha permesso di tornare senza spingere molto).
quindi alla fine fatti 10km di quasi pianura quindi non posso proprio dare giudizi!!!!!
Sta settimana spero di riuscire a uscire una sera, altrimenti rimando il test nei giorni di pasqua che dovrei andare in liguria e li dovrei provarla per bene.