scusate è!!! ma sotto le scarpe avete un arma micidiale!!! le tacchette un colpo ben assestato al cane che tenta di mordervi e il gioco è fatto !!!
..che sei masochista??
scusate è!!! ma sotto le scarpe avete un arma micidiale!!! le tacchette un colpo ben assestato al cane che tenta di mordervi e il gioco è fatto !!!
bha!!!allora continua pure a girare con la scacciacani come walker texas ranger!!!! per dei miseri cani!!!! mamma mia!! ma hai anche il cappello????!!!!
Figurati io ed i miei amici a vedere il nostro amico un piede agganciato al pedale e l'altro che scalciava per far cadere il cagnetto che aveva azzannato la scarpa e non la mollava...Hhahahahahaquesta m'ha fatto morire dal ridere.
Originalmente inviato da tankerenemy
Cavolo,
l'argomento cane vedo che è dibattutissimo...Pistole, spray urticanti, tacchette ninja...
Personalmente credo si debbano temere di più gli esseri umani durante i trasferimenti su asfalto, magari nel traffico...
L'automobilista e lo scooterista genovese, per esempio, hanno senz'altro più rispetto per un cane sulla strada che non per un biker...ed è a questa inciviltà che bisognerebbe reagire anche con violenza.
Secondo me lo spray urticante bisognerebbe portarselo dietro per queste teste di c___o "a due zampe" e non per i cani che senz'altro ci rispettano di più.
Vieni con me nelle Crete e poi ne riparliamo...mha ! io non ho mai incontrato un cane che non fosse un gran cagasotto...
Vieni con me nelle Crete e poi ne riparliamo...io ho visto pastori maremmani presi a fucilate dai cacciatori che si spostavano a malapena!
Fratello per caso fai Francesco di secondo nome ?mha ! io specie quelli randaggi li vedo sempre farsela sotto con la coda tra le gambe, anzi spesso gli do da mangiare, ma devo tirarglielo a debita distanza, poi mi allontano, guardo e quando loro non si sentono più in pericolo si avvicinano prendono il cibo e scappano.
Anzi con un grosso husky, che non è randaggio ma sta sempre libero in una strada, ho instaurato un rapporto speciale, è di una bontà assurda, mi da la zampa, mi riconosce anche dopo mesi e mesi, si siede e aspetta scondinzolando che gli dia la solita brioscina. Addirittura mi viene dietro allontanandosi di parecchio, sono stato costretto a gabbarlo una volta e a filare a tutta velocità perchè insisteva a venirmi dietro per lungo tempo e avevo paura delle macchine per lui.
pps è vero che i cani andrebbero tenuti sempre al guinzaglio tranne che in area cani ma questo è una barbaria per i pardoni responsabili che hanno un cane educato e che di sicuro non salta addosso alla gente che corre o in bici e quindi non crea nessun problema, chi lascia libero un cane che invece attacca qualsiasi altro animale o persona in giro è un incosciente però ci sono anche queste persone che si meriterebbero solo una denuncia..
Si,sono D'accordo su molte cose con te e come te,penso anch'io che il 99.9% degli incontri con cani è totalmente innoquo,ammeno che,non ci si fa prendere dal panico si scappa e si potrebbe cadere..
Fin'ora,mai ricevuto un morso,solo 1534 volte un cane mi è venuto vicino abbaiando e facendo le "solite cose".
Per i tuoi video,non li ho capiti,nel primo,perchè il cane ringhia come un pazzo (ma si fa toccare)??
Nel secondo,perchè si sono imbestialiti sul paraurti della macchina della polizia?(comunque,ho avuto l'impressione che scodinzolassero e che fosse solo un gioco per loro)
Ottimo il comportamento dei polizziotti che si sono lasciati distruggere la macchina senza fare manovre brusche per non far male ai cani).
Ciaooo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?