andrea1966
Biker incredibilis
si ma se frapponi la bici tra te e il cane e usi la tecnica gigi e ... nonostate ciò il quadrupede non se ne va, allora che si fa?
si ma se frapponi la bici tra te e il cane e usi la tecnica gigi e ... nonostate ciò il quadrupede non se ne va, allora che si fa?
Io tempo fà mi sono trovato dietro una curva 2 Rottweiler che mi si sono lanciati contro: d'istinto ho messo la bici tra me e loro, ho prerso in mano la pompa e mi sono messo ad urlare di fermarsi se no gli avrei rotto la testa....Ragazzi si sono fermati subito!!! Meno male che subito dopo c'era il padrone che li ha presi al guinzaglio.Questo metodo l'ho usato altre volte devo dire che ha sempre funzionato. Bisogna essere più cattivi possibile e mascherare la paura
spero tu abbia denunciato il padrone.Io tempo fà mi sono trovato dietro una curva 2 Rottweiler che mi si sono lanciati contro: d'istinto ho messo la bici tra me e loro, ho prerso in mano la pompa e mi sono messo ad urlare di fermarsi se no gli avrei rotto la testa....Ragazzi si sono fermati subito!!! Meno male che subito dopo c'era il padrone che li ha presi al guinzaglio.Questo metodo l'ho usato altre volte devo dire che ha sempre funzionato. Bisogna essere più cattivi possibile e mascherare la paura
più che cattivi, bisogna farsi vedere sicuri, decisi, e pdaroni della situazione. Se sentono che non sei il 'capo', assumono loro il ruolo, e son cavoli tuoi..specie con due Rott
spero tu abbia denunciato il padrone.
senza alcun dubbioMi ha chiesto mille scuse preoccupandosi se mi avessero fatto cadere o morsicato e li ha pure picchiati. Non me la sono sentita di denunciarlo. Avrei dovuto secondo voi?
senza alcun dubbio
Hai ragione tu. 2 cani così liberi sono troppo pericolosi.
A me non sembra una grande idea.Una buona idea potrebbe essere anche portarsi dietro un bel pungolo elettrico...
A me non sembra una grande idea.
In primo luogo, devi essere a contatto diretto col cane perchè abbia un effetto, per cui rischi di farti mordere o peggio.
Secondo, potrebbe essere considerata un'arma impropria (e probabilmente lo è) con tutto quel che ne segue e consegue.
Beh, a me non è mai capitato, però se consigliano in parecchi di frapporre la bici tra la persona e il cane, più a contatto di così...
Per l'arma impropria non lo so (però so che è vietata ad esempio nei macelli), poi ci manca anche che la legge persegue me per legittima difesa e non il padrone (se presente, altrimenti il problema non si pone) per mal custodia del cane (non mi viene il termine esatto).
http://www.libertybusiness.it/negozi/agri-zoosanmarinosrl/php/prodotto.php?art_code=6234http://www.libertybusiness.it/negozi/agri-zoosanmarinosrl/php/prodotto.php?art_code=6234
Bravo, e mentre allunghi la mano per colpire il cane e quello ti morde, poi che fai?Beh, a me non è mai capitato, però se consigliano in parecchi di frapporre la bici tra la persona e il cane, più a contatto di così...
Il problema non è se tu dovessi usarla, ma fuori da quel contesto. Come la giustificheresti ad un posto di blocco?Per l'arma impropria non lo so (però so che è vietata ad esempio nei macelli), poi ci manca anche che la legge persegue me per legittima difesa e non il padrone (se presente, altrimenti il problema non si pone) per mal custodia del cane (non mi viene il termine esatto).
il frapporre la bici tra te e il cane, serve proprio a tenere a distanza il cane...con me non si sono mai avvicinati a meno di un metro e mezzo-due..e se tendono ad avvicinarsi di più, agiti la bici e il cane retrocede.
stando al tuo secondo ragionamento, se per legittima difesa (tutta da dimostrare) sparo con una pistola detenuta illegalmente, dovrei essere immune da qualsiasi tipo di sanzione?