Vero... io comunque mi sarei messo sul lato destro della bici.Avessero almeno chiesto scusa
Vero... io comunque mi sarei messo sul lato destro della bici.Avessero almeno chiesto scusa
è un cane lupo cecoslovacco e se avesse voluto raggiungere il ciclista l'avrebbe fatto e invece, nonstante il ciclista l'abbia stimolato dandosi alla fuga, non mi pare che il cane si sia neanche messo a correre.Penso di si
Io no.Questo, mi dissocio dalle bestemmie se possibile eliminare l audio
Poi erano a tema.Io no.
Gliene ha dette anche troppe poche.
È stato anche troppo buono il tipo per me …io avrei dato un bel calcione al cane a poi alla padrona...
Ho notato anche io non fosse così propenso a inseguirloè un cane lupo cecoslovacco e se avesse voluto raggiungere il ciclista l'avrebbe fatto e invece, nonstante il ciclista l'abbia stimolato dandosi alla fuga, non mi pare che il cane si sia neanche messo a correre.
Avrei battuto il record dell' ora di gannaSarei svenuto
Per un massimo del 12,5% sìDai il lupo c'era
È stato bravissimo. A me è capitato un paio di anni fa. Si un sentiero. Cane libero e padroni 20 metri più avanti. Il cane mi viene contro abbaiando. Io avviso i padroni che lo richiamano ma non fanno nemmeno un passo per prenderlo. Il cane mi viene incontro mentre io avanzo piano e quando mi è a tiro fa per mordermi. Gli ho tirato un calcio che l'ho sollevato da terra. A quel punto la proprietaria si fa avanti per prenderlo e mi dice che non dovevo calciarlo perché il cane fa così ma non morde. Gli ho risposto "cara signora prenda il suo cane e non mi rompa il caxxo altrimenti un calcio lo prende anche lei". Tappato la boccaÈ stato anche troppo buono il tipo per me …
Hai fatto benissimo , poi si scaldano anche , ripeto … il cane non ha nessuna colpa di avere i padroni imbecilliÈ stato bravissimo. A me è capitato un paio di anni fa. Si un sentiero. Cane libero e padroni 20 metri più avanti. Il cane mi viene contro abbaiando. Io avviso i padroni che lo richiamano ma non fanno nemmeno un passo per prenderlo. Il cane mi viene incontro mentre io avanzo piano e quando mi è a tiro fa per mordermi. Gli ho tirato un calcio che l'ho sollevato da terra. A quel punto la proprietaria si fa avanti per prenderlo e mi dice che non dovevo calciarlo perché il cane da così ma non morde. Gli ho risposto "casa signora prenda il suo cane e non mi rompa il caxxo altrimenti un calcio lo prende anche lei". Tappato la bocca
No glie l'ha detto :guarda che ti morde:Dicono tutti cosi: "IL MIO CANE NON MORDE".
Ma che caxxxo di imbecilli che si trovano in giro