sti cani ma soprattutto sti padroni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
È stato anche troppo buono il tipo per me …
È stato bravissimo. A me è capitato un paio di anni fa. Si un sentiero. Cane libero e padroni 20 metri più avanti. Il cane mi viene contro abbaiando. Io avviso i padroni che lo richiamano ma non fanno nemmeno un passo per prenderlo. Il cane mi viene incontro mentre io avanzo piano e quando mi è a tiro fa per mordermi. Gli ho tirato un calcio che l'ho sollevato da terra. A quel punto la proprietaria si fa avanti per prenderlo e mi dice che non dovevo calciarlo perché il cane fa così ma non morde. Gli ho risposto "cara signora prenda il suo cane e non mi rompa il caxxo altrimenti un calcio lo prende anche lei". Tappato la bocca
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.523
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
È stato bravissimo. A me è capitato un paio di anni fa. Si un sentiero. Cane libero e padroni 20 metri più avanti. Il cane mi viene contro abbaiando. Io avviso i padroni che lo richiamano ma non fanno nemmeno un passo per prenderlo. Il cane mi viene incontro mentre io avanzo piano e quando mi è a tiro fa per mordermi. Gli ho tirato un calcio che l'ho sollevato da terra. A quel punto la proprietaria si fa avanti per prenderlo e mi dice che non dovevo calciarlo perché il cane da così ma non morde. Gli ho risposto "casa signora prenda il suo cane e non mi rompa il caxxo altrimenti un calcio lo prende anche lei". Tappato la bocca
Hai fatto benissimo , poi si scaldano anche , ripeto … il cane non ha nessuna colpa di avere i padroni imbecilli
 

Classifica mensile dislivello positivo