sti cani ma soprattutto sti padroni

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.220
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Vero che lo ha detto, ma non penso sia la scusante della tipa , e il biker doveva allontanarsi , sai che morde ,non lo molli nemmeno il cane o sei scema
Sta volta la padrona c'entra poco, avvisa il mal capitato che,fossi stato in lui avrei messo la bici tra me e il cane, lo tiene al guinzaglio, l'unica colpa che mi sento di darle è di non avere la forza per portarlo lontano dal biker
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non so come siano le disposizioni per i parchi, qui siamo nel parco Alto Garda, forse se un cane non è gestibile, meglio lasciarlo a casa o imparar a gestirlo... Visto la preparazione della tipa, potrebbe fuggirgli al primo scoiattolo che sente...poi va a prenderlo...

Poi va be, il colorito linguaggio è intrinseco nell' intercale di un "discorso", nella quasi totalità dei bresciani :mrgreen:


Ps: aggiungo, scusandomi, che forse non è Garda, ma Iseo lake, in questo caso se non a regime parco, ok con il cane, ma esser anche capaci a gestirlo in ogni caso.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Guxx and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.003
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sta volta la padrona c'entra poco, avvisa il mal capitato che,fossi stato in lui avrei messo la bici tra me e il cane, lo tiene al guinzaglio, l'unica colpa che mi sento di darle è di non avere la forza per portarlo lontano dal biker
Morde ….lo porti in giro con la museruola per rispetto di tutti quelli che incontri, capisco che per il cane è brutto , allora lo educhi perché non morda.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.003
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non so come siano le disposizioni per i parchi, qui siamo nel parco Alto Garda, forse se un cane non è gestibile, meglio lasciarlo a casa o imparar a gestirlo... Visto la preparazione della tipa, potrebbe fuggirgli al primo scoiattolo che sente...poi va a prenderlo...

Poi va be, il colorito linguaggio è intrinseco nell' intercale di un "discorso", nella quasi totalità dei bresciani :mrgreen:
Pota ta ghet resu ‘ !!!!
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Sta volta la padrona c'entra poco, avvisa il mal capitato che,fossi stato in lui avrei messo la bici tra me e il cane, lo tiene al guinzaglio, l'unica colpa che mi sento di darle è di non avere la forza per portarlo lontano dal biker
Cioè sa che il suo cane morde e lo lascia libero e non ha nessuna colpa? E di chi è la colpa? Di chi si fa mordere? Non scherziamo...
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.220
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Morde ….lo porti in giro con la museruola per rispetto di tutti quelli che incontri, capisco che per il cane è brutto , allora lo educhi perché non morda.
Possiamo dire che stavolta la colpa non è solo della padrona? Per me metà colpa di lei ,metà colpa del cane, anche tra loro esistono esemplari scemi.
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr and Barons

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
963
808
0
Val di Susa
Visita sito
Quando in estate vado in vacanza in Puglia mi capita di trovarmi a fare giri in mezzo alle campagne con case/masserie in mezzo al nulla. Più di una volta mi son trovato a dover scappare da un cane che mi vedeva passare e partiva a razzo. Per fortuna lì salite non ce ne sono.
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
(premessa abito in pianura)2 settimane fa,esco da un sentierino nel mezzo della boscaglia fra argine e fiume,mi immetto su sto sterratone lungo un paio di km,vedo a 3/400 metri un cane libero e i padroni un 50mt più dietro... rallento,rallento ancora,quasi mi fermo e i padroni si accorgono della mia presenza...il padrone comincia a correre,raggiunge il cane,lonnegte a guinzaglio e io riparto....appena mi avvicino comincia ad abbaiare,e mi mostra i denti,al che il padrone mi guarda e mi dice:"scusa,purtroppo non è molto buono".
Risposta? "Tranquillo non ci sono problemi"(mio pensiero ma vaffa culo,tu,il cane e quella culona di tua moglie)
No glie l'ha detto :guarda che ti morde: :nunsacci:
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.220
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
(premessa abito in pianura)2 settimane fa,esco da un sentierino nel mezzo della boscaglia fra argine e fiume,mi immetto su sto sterratone lungo un paio di km,vedo a 3/400 metri un cane libero e i padroni un 50mt più dietro... rallento,rallento ancora,quasi mi fermo e i padroni si accorgono della mia presenza...il padrone comincia a correre,raggiunge il cane,lonnegte a guinzaglio e io riparto....appena mi avvicino comincia ad abbaiare,e mi mostra i denti,al che il padrone mi guarda e mi dice:"scusa,purtroppo non è molto buono".
Risposta? "Tranquillo non ci sono problemi"(mio pensiero ma vaffa culo,tu,il cane e quella culona di tua moglie)
chissà quante volte sarà successo a me di essere stato mandato affanculo insieme al mio,anzi miei cani!! fortuna non ho la moglie culona :smile: non ho mai sentito, meglio......
 

Classifica mensile dislivello positivo