è vero anche quello, infatti c'è chi se ne lamentaQuindi che cosa proponi di fare per i cavalli, in proporzione con la merda che lasciano sui sentieri e le strade bianche, minimo lì ci vuole la galera per i proprietari.
è vero anche quello, infatti c'è chi se ne lamentaQuindi che cosa proponi di fare per i cavalli, in proporzione con la merda che lasciano sui sentieri e le strade bianche, minimo lì ci vuole la galera per i proprietari.
beh è vero ma se metti delle tasse magari disincentivi, e soprattutto le usi (ma non è così) per mettere a posto quello per cui sono state introdotteLe regole si fanno rispettare con il controllo e le sanzioni, di sicuro non con le tasse. La mia critica era per una proposta insensata.
Il superbollo ha mai scoraggiato la circolazione di vetture con milacavalli?
E comunque l'intolleranza non è mai accettabile.
ma va ?!? hanno il cervello in pappa !!!! i padroni intendo !!! e son tutti udioti.... l'ultimo ieri che mi fa stava per far pisciare il cane sul portone... quando gliel'ho detto manco ha alzato lo sguardo per vedere chi gli stava parlando..... da galeraNon
Non è esattamente così...qui da me nelle ciclopedonali, tutti portano a cagare il cane, ma solo il 50/60% di loro raccoglie le deiezioni e li tiene al guinzaglio, con l' altra metà ci ho litigato più di una volta, ma non si risolve niente con gli idioti...pensa entrata in ciclabile sopra un bel ponticello nuovo in legno, largo 1.5mt...pieno di stronzi di cane, con tutto il posto che c è maremma impestata, proprio sul ponte li fan cagare...!!!
Domenica scorsa.. ritorno fine giro in ciclopedonale...mancan un manciata di mt proprio a quel ponticello, dall' altra parte della strada in contromano, un pedone con un cosino alto una spanna con guinzaglio a molla, lui al cellofono e il cane parte dritto e attraversa la strada, freno per non capottare con il guinzaglio teso, e grido " Ohh che ca@@o fai??!!! " risposta..." ehh ma devi andare a piano"...mi è andato il sangue al cervello, mi son fermato son sceso e l' ho sbiancato da tante che ne ho dette, risalgo e sto per andarmene e lui ancora a voler sindacare...gli ho alzato il dito e mandato a fan...me ne sono andato, con certi idioti non si ragiona, le cose da fare son due:ma va ?!? hanno il cervello in pappa !!!! i padroni intendo !!! e son tutti udioti.... l'ultimo ieri che mi fa stava per far pisciare il cane sul portone... quando gliel'ho detto manco ha alzato lo sguardo per vedere chi gli stava parlando..... da galera
ma va ?!? hanno il cervello in pappa !!!! i padroni intendo !!! e son tutti udioti.... l'ultimo ieri che mi fa stava per far pisciare il cane sul portone... quando gliel'ho detto manco ha alzato lo sguardo per vedere chi gli stava parlando..... da galera
Ma allora… come ci si difende dai cani? Io oggi ho avuto l’esperienza più terrificante della mia vita, vi dico solo che ho pregato …
Mi hanno rincorso 5 maremmani, io transitavo in una strada pubblica asfaltata appena fuori olbia.
sti 5 sono usciti da un varco nella rete di confine e hanno iniziato a seguirmi abbaiando senza mollare un cm io ero a manetta ma appena mollavo un po questi si affiancavano alle gambe per mordermi, non so quanto sia durata, forse un km e mezzo prima che mi lasciassero io credo stessi andando almeno a 25 . Tra l’altro di li a poco iniziava la salita dove mi avrebbero sbranato….
Ho avvisato i viglio al mio rientro.
quindi: esiste in modo per farli desistere ? Fischietto? Scacciacani? Spry al peperoncino?
A voi è mai capitata una roba del genere?
dovevi farti pecora...cosi ti portavano nel gregge...ahahahMa allora… come ci si difende dai cani? Io oggi ho avuto l’esperienza più terrificante della mia vita, vi dico solo che ho pregato …
Mi hanno rincorso 5 maremmani, io transitavo in una strada pubblica asfaltata appena fuori olbia.
sti 5 sono usciti da un varco nella rete di confine e hanno iniziato a seguirmi abbaiando senza mollare un cm io ero a manetta ma appena mollavo un po questi si affiancavano alle gambe per mordermi, non so quanto sia durata, forse un km e mezzo prima che mi lasciassero io credo stessi andando almeno a 25 . Tra l’altro di li a poco iniziava la salita dove mi avrebbero sbranato….
quindi: esiste in modo per farli desistere ? Fischietto? Scacciacani? Spry al peperoncino?
L'animalista l'avevano mangiato i maremmani...dovevi farti pecora...cosi ti portavano nel gregge...ahahah
...quando cerchi un animalista,nn lo trovi mai....
Capitata ma non con 5 maremmani...con 6/7 bastardini di taglia medio piccola.Ma allora… come ci si difende dai cani? Io oggi ho avuto l’esperienza più terrificante della mia vita, vi dico solo che ho pregato …
Ti assicuro che è cmq quasi impossibile avere la meglio in fuga se il cane è di taglia medio grande, forte e giovane, oltre i 30 allora li tiene tranquillamente. Ho in mente quanto ho spolmonato con dietro un pastore tedesco in bdc, ho fatto il kom e rischiato la morte, ma se non fosse che era un pelo in la con gli anni e ci ha mollato dopo qualche interminabile minuto a 35 allora lo avevo alle calcagna....Grazie per il sostegno, sta cosa è stata allucinante. Poi fossinino che va in bdc.. ma con 14 kili di bici dove volevo andare. Vohlio approfondire un po la cosa è cercare di capire con fischietti o ammennicoli vari se c’è qualche soluzione.
P.S. : ormai scoglionato ho deciso di rincasare, non potendo passare da dove sono venuto ho deciso di provare in altra strada e li cosa trovo? Una coppia di pastori tedeschi … fortuna che stavolta il terreno era ben chiuso.
insomma un’uscita di m***a
Con i watt, allenatevi (Cit.)Ma allora… come ci si difende dai cani?
Se volevano mangiarti lo avrebbero potuto fare tranquillamente...più corri tu più corrono loro. A me capita praticamente una uscita si e una no di trovarli, mi fermo magari con un bel sasso in mano, abbaiano un po' poi se ne vanno. A uno è bastato tirargli un po' d'acqua della borraccia e se n'è andato come un missile, il problema più grosso è che se vai a forte velocità magari ti si buttano tra le ruote e ti mandano per terra.Ma allora… come ci si difende dai cani? Io oggi ho avuto l’esperienza più terrificante della mia vita, vi dico solo che ho pregato …
posso allenarmi quanto voglio che lui sarà sempre più veloce di me, se poi arriva una salita e' fattaCon i watt, allenatevi (Cit.)
Forse l ho già scritto in questa discussione,io porto sempre con me una piccola scacciacani. Fino ad ora.ha sempre funzionato con i pastori abruzzesi.Grazie per il sostegno, sta cosa è stata allucinante. Poi fossinino che va in bdc.. ma con 14 kili di bici dove volevo andare. Vohlio approfondire un po la cosa è cercare di capire con fischietti o ammennicoli vari se c’è qualche soluzione.
P.S. : ormai scoglionato ho deciso di rincasare, non potendo passare da dove sono venuto ho deciso di provare in altra strada e li cosa trovo? Una coppia di pastori tedeschi … fortuna che stavolta il terreno era ben chiuso.
insomma un’uscita di m***a