mi dispiace per i brutti episodi, ancor di più quando riguardano i bambini.
Capisco anche la rabbia per averli vissuti ma andare a denunciare il 'furto con destrezza' della pizza dalle mani del bambino mi sembra eccessivo, anche perchè se i segni dei denti non sono stati refertati dal pronto soccorso mi sembra una denuncia basata un pò sul niente. E che forse potrebbe spazio ad una contro-denuncia per diffamazione.
Le regole sulla lunghezza del guinzaglio sono note ma allora dovrebbero sanzionare chiunque usi il flexi (che credo venga dato a corredo ad ogni cagnolino sotto ai 4kg).
Sinceramente sul momento mi sono preoccupato solo di mio figlio,e non vedendo segni evidenti tutto è passato in secondo piano...certo che il giorno dopo che eravamo in un rifugio e alla vista di un cane mio figlio, che stava mangiando un gelato,me lo ha dato mano e si è nascosto dietro a me,ti fa riflettere e pensare...azz, mi spiace per tuo figlio.. pure mio figlio ha avuto una brutta esperienza!
Io avrei fatto denuncia sicuramente.. ma senza pensarci! Fanxxlo! Con un guinzaglio di 4mt è come non averlo..
Io NON ho potuto fare denuncia per l'incidente con mio figlio perchè il cane è di mio fratello e avrei creato casini ecc.. in famiglia.
Sicuramente una denuncia sarebbe stata eccessiva,ed infatti non sono pentito di non averla fatta,dispiace solo vedere un bimbo di 4 anni che ha sempre accarezzato tutti i cani(chiedendo prima al padrone)nascondersi quando ne vede uno.