Stavolta ho avuto strizza!!!

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.018
394
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
blink.gif

tease.gif



:rosik:Te organizzà l'Emy day 2...poi ti sistemo io!:smile:


Fine modalità "molto o.t.".
 
comunque meno male che non ti sei fatto nulla o-o
i pezzi della bici li puoi sempre ricomprare, se ti serve qualche pezzo, contattami ;-)

rimettiti presto a pedalare e riprendi subito ad andare in discesa... non c'è cosa peggiore di rimanere con la paura... io dopo la "cadutina" :mrgreen: che ho fatto in gara l'anno scorso ci ho messo 3 mesi per riprendere a scendere a cannone nel tratto della caduta :-(

alex o-o

ps: penso che Emy abbia teso un'aluccia a difendere quel capoccione duro che ti ritrovi ;-)

Che non si sia fatto nulla speriamo, visto che ancora ha problemi all'occhio e sta mettendo un collirio, sperando appunto non si debba operare, però comunque è stato fortunato, poteva andare molto molto peggio.

Leggo ora...
per fortuna sei qui a raccontarlo!! riprenditi ora! :prost:

1) La biga si cambia

2) Il casco si cambia

3) Noi cambiamo

4) omissis

5) Sei ancora qui che la racconti

6) Ringrazia il fato/Dio/Manitu' (non quello delle forche) / Buddha..... e non pensarci troppo.

7) Bello leggerti dopo aver visto le fote :-)

8) Guarisci presto

Ciao !
(o )Beta

:spetteguless:E' già andato in chiesa a ringraziare...

Comunque grazie ragazzi siete sempre impareggiabili con noi!:celopiùg:
 

Vòpian

Biker superis
6/11/08
464
0
0
62
Azzano Mella
www.flickr.com
Ciao ragazzi,

oggi ho avuto un brutto incidente in MTB, fortuna che avevo il casco, altrimenti non l'avrei di certo raccontata stavolta :paur::prega:

Giornata primaverile, decido a ora di pranzo di fare un'uscita in MTB andando sui prati sommitali... giro fantastico, il mio ginocchio malandato tiene bene, il fiatone dato il minor allenamento c'è... ma tra un pezzo a piedi e rapporti super-agili riesco ad arrivare incima... faccio un po' di foto di rito e decido di scendere percorrendo a ritroso il sentiero fatto in precendenza.
Avevo notato MOLTI solchi profondi dati dalle piogge torrenziali di questi ultimo mesi ma decido di scendere lo stesso con cautela.
Dietro un curvone entro in un solco ma poco male... ne sono uscito tante volte... ma stavolta no... vuoi che avevo preso velocità, vuoi che il curvone lo avevo fatto abbastanza "allegrotto" visto che in quel punto, in contropendenza, non c'erano solchi e il fondo era umido e molto battuto... insomma si impunta l'anteriore, con una bella "sbacchettata" si intraversa nei bordi morbidi del solco e d'istinto mi butto di lato, verso la montagna e non verso il burrone!

Mi dico... bene tanto tra muschio, rami e fogliame secco l'impatto sarà duro ma anche morbido e invece... :omertà:
In mezzo a tutto ciò c'era un pozzetto in cemento armato, a 600 metri di quota, in mezzo al niente, dove non ci sono case o anima viva...
Lo vedo arrivare verso di me... ricordo solo questo e di avere sentito una botta micidiale sul casco e di conseguenza sul collo.
Mi son ritrovato a terra, sul fianco, con a spalla e la coscia che non le sentivo più e un mal di testa ATROCE!!!
Avevo la testa poggiata sul bordo in cemento del pozzo di scolo.
Dopo le dovute imprecazioni del caso, mi rialzo sperando di non avere nulla di rotto, slaccio il casco e quando lo vedo momenti mi viene un colpo... giudicate voi... Ecco perchè lo porto sempre, salita, discesa, giretto attorno a casa!
Controllato (obbligato ad andarci!) in ospedale, visite ed esami negative

Che dire...

Danni al Musty:
- Tac cranio/cervicale negativa
- Sub-lussazione spalla destra
- Mega-ematoma al fianco destro
- Coscia destra gonfia
- Abrasioni alla cute del cranio
- Abrasioni varie
- Dolori quando mi muovo ASSURDI
- Mal di testa ALLUCINANTE
.
...

Auguri di pronta guarigione ciao :)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Oggi è il grande giorno!!!
Alle 15 visita di controllo post-incidente:scassat:per l'occhio sinistro!

Speriamo bene :-?:-?:-?

Daje Musty tieni(lo) duro e facce sapè com'è andata...(bene sicuramente):celopiùg:

stasera poi vai a festeggiare con la tua Lady in pizzeria...prendi una 4 season ovviamente!

pizza_016_img_4_stagioni.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo