Stavolta ho avuto strizza!!!

Daje Musty tieni(lo) duro e facce sapè com'è andata...(bene sicuramente):celopiùg:

stasera poi vai a festeggiare con la tua Lady in pizzeria...prendi una 4 season ovviamente!

pizza_016_img_4_stagioni.jpg
Invitante la tua quattro stagioni, ma sono a dieta:smile:
Però in casa c'è sempre una bottiglia di champagne per festeggiare, ma quale modo migliore che non festeggiare con voi amici?:medita:
Speriamo vada tutto bene e che sto testone di marito gli serva di esperienza, che non si esce in bici senza salutare con un bacio la sua Lady!!!:smile::smile::smile:
(Non sono io che porto sfiga, ma lui che ha la testa fra le nuvole!!!!:smile::smile::smile:
)
 

Musty

Biker paradisiacus
Ciao ragazzi,

l'occhio ha bisogno ancora di 15 / 20 giorni di relax ma ian piano il campo visivo si allargherà fino alla normalità.
Non dovrebbe rimanere nesun danno permanente. Ma il riassorbimento di quel malefico ematoma è molto lento.
Per ora cura sospesa, se in un paio di giorni ho problemi, devo tornarci immediatamente.
Resto in attesa di sapere la data della risonanza magnetica.

GRAZIE A TUTTI, voi si che siete dei VERI amici fantastici!

@tostarello: grazie davvero per tutto e soprattutto per la pazienza!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grande Musty...ti vogliamo si con gli occhi iniettati di sangue, ma per l'arrapamento della discesa a fiamma, non per le botte! :celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao ragazzi,

l'occhio ha bisogno ancora di 15 / 20 giorni di relax ma ian piano il campo visivo si allargherà fino alla normalità.
Non dovrebbe rimanere nesun danno permanente. Ma il riassorbimento di quel malefico ematoma è molto lento.
Per ora cura sospesa, se in un paio di giorni ho problemi, devo tornarci immediatamente.
Resto in attesa di sapere la data della risonanza magnetica.

GRAZIE A TUTTI, voi si che siete dei VERI amici fantastici!

@tostarello: grazie davvero per tutto e soprattutto per la pazienza!!!
grande musty e grandissima lady per la pazienza o-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao ragazzi,

l'occhio ha bisogno ancora di 15 / 20 giorni di relax ma ian piano il campo visivo si allargherà fino alla normalità.
Non dovrebbe rimanere nesun danno permanente. Ma il riassorbimento di quel malefico ematoma è molto lento.
Occhio (scusami il gioco di parole, ovviamente non è voluto :smile: ) che la visuale può alterarsi con certi intrugli messi nella borraccia! :smile:

Dai, torno serio: mi fa piacere che tutto si stia evolvendo in positivo.
Auguri. :prost:
Marco
 

mjet_gialla

Biker serius
23/2/09
177
0
0
37
Valli del Pasubio
Visita sito
Cavoli, arrivo solo ora a leggere tutta la discussione...
che dire? mi dispiace per la botta, ma ormai è passata...
Ma poi si è capito il motivo della bara in cemento?

un grosso augurio di piena&veloce guarigione!!!

e naturalmente:
Complimenti per il nuovo casco!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
cit. Musty:
"Non era un "tombino" ma un pozzetto per le acque piovane!!!"

dai dicci dicci cos'hai scoperto al comune... :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo