Allora auguri a vicenda, rimettiti a nuovo
P.S.: poi cambia bici, così mi dai una mano... :D
Siccome con quella da XC nun me so ammazzato... allora giustamente tu dici di passare ad altre discipline?!?
Allora auguri a vicenda, rimettiti a nuovo
P.S.: poi cambia bici, così mi dai una mano... :D
Eeeesatto
+ escursione = + sicurezza
Mo' basta, se no marco mi cazzia :-P
Ce l'abbiamo fatto a convincerti yellow ed io!!!!!Ragazzi ho ordinato il mio nuovo compagno d'avventure... il mio nuovo angelo custode insieme alla piccola Emy....
E' sempre della stessa marca (Selev)... vista l'ottima protezione e riuscita del suo predecessore... ma della serie "Matrix Flame" con una livrea più "fiammeggiante" bianco/rossa/argento.
Vi piace?
Non era più bello questo.
I Selev sono i più belli (secondo me), non per niente ho 3 Alien!
Ma questo è troppo semplice... eppoi ho barba e baffi... questo sta bene solo con i baffi!!!!!!
Ma dimmi una cosa... l'Alien non è meno avvolgente del Matrix o sbaglio?
Anche secondo me i Selev sono i più belli o-o e giudicando dal risultato della caduta sono anche i più robusti!
C'è anche questo modello, personalizzabile con le iniziali (il tuo nick + cognome).
L'ho fatto testare al mio gattino. Funziona!
Aggiungo pure la foto dell'Alien.
Chiudo perchè siamo "tragicamente" o.t.
OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH finalmente ti sei deciso..... era ora che iniziassi a ragionare.... hai scelto il migliore, non a caso è il mio preferito!!!!!! Complimenti!!!
p.s. non fare il prepotente con gli utenti! Guai a te se banni qualcuno!!
io avrei valutato pure questa soluzione:
io avrei valutato pure questa soluzione:
Punto primo: NON banno nessuno... a parte mio cognatino Tiziano!
Bello!!
Ci sono anche i bui per l'orecchi. (italiano= buchi per le orecchie).
@ Musty: hai fatto benissimo a ridare fiducia al solito casco. T'ha salvato la capoccia, facendo ottimamente il suo lavoro.
Però ora basta giocare a "testare" i prodotti che acquisti.
Questa non m'è piaciuta...
Che fai editi il tuo post dopo che ho già scritto????
Ma sai che quello che scrivi è una CHIARA contraddizione verso un moderatore e, di conseguenza, una violazione del regolamento che di conseguenza in virtù del potere datomi dal Grande Immenso Supremo Generalissimo Diretur....
Ti porterà ad una severissima punizione