Stavolta ho avuto strizza!!!

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi ho ordinato il mio nuovo compagno d'avventure... il mio nuovo angelo custode insieme alla piccola Emy....

E' sempre della stessa marca (Selev)... vista l'ottima protezione e riuscita del suo predecessore... ma della serie "Matrix Flame" con una livrea più "fiammeggiante" bianco/rossa/argento.

Vi piace?


selev_matrix_flame.jpg
 
Ragazzi ho ordinato il mio nuovo compagno d'avventure... il mio nuovo angelo custode insieme alla piccola Emy....

E' sempre della stessa marca (Selev)... vista l'ottima protezione e riuscita del suo predecessore... ma della serie "Matrix Flame" con una livrea più "fiammeggiante" bianco/rossa/argento.

Vi piace?


selev_matrix_flame.jpg
Ce l'abbiamo fatto a convincerti yellow ed io!!!!!:balla-co::}}}::}}}::}}}::}}}:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.019
397
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Non era più bello questo.:maremmac:

:smile:

:spetteguless:I Selev sono i più belli (secondo me), non per niente ho 3 Alien!
 

Allegati

  • 20080316170918_elmo_nero_wwii_Thumb_Large.jpg
    20080316170918_elmo_nero_wwii_Thumb_Large.jpg
    21,5 KB · Visite: 4
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
Non era più bello questo.:maremmac:

:smile:

:spetteguless:I Selev sono i più belli (secondo me), non per niente ho 3 Alien!

Ma questo è troppo semplice... eppoi ho barba e baffi... questo sta bene solo con i baffi!!!!!!

Ma dimmi una cosa... l'Alien non è meno avvolgente del Matrix o sbaglio?

Anche secondo me i Selev sono i più belli o-o e giudicando dal risultato della caduta sono anche i più robusti!

NON VEDO L'ORA DI RIABBRACCIARTI AMICO MIO!!!!!! :bacetto:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.019
397
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ma questo è troppo semplice... eppoi ho barba e baffi... questo sta bene solo con i baffi!!!!!!

Ma dimmi una cosa... l'Alien non è meno avvolgente del Matrix o sbaglio?

Anche secondo me i Selev sono i più belli o-o e giudicando dal risultato della caduta sono anche i più robusti!


C'è anche questo modello, personalizzabile con le iniziali (il tuo nick + cognome).
L'ho fatto testare al mio gattino. Funziona!

:spetteguless:Aggiungo pure la foto dell'Alien.



Chiudo perchè siamo "tragicamente" o.t.:smile:
 

Allegati

  • 310thmpbn.jpg
    310thmpbn.jpg
    55 KB · Visite: 3
  • 4950_1115599344303_1656545613_291135_6637180_n.jpg
    4950_1115599344303_1656545613_291135_6637180_n.jpg
    32,7 KB · Visite: 2
  • selev_alien01.jpg
    selev_alien01.jpg
    38,8 KB · Visite: 4

yellow

Biker popularis
:medita: OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH finalmente ti sei deciso..... era ora che iniziassi a ragionare.... hai scelto il migliore, non a caso è il mio preferito!!!!!! Complimenti!!! :balla-co::balla-co::balla-co:

p.s. non fare il prepotente con gli utenti! Guai a te se banni qualcuno!! :arrabbiat::hahaha::celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
:medita: OOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH finalmente ti sei deciso..... era ora che iniziassi a ragionare.... hai scelto il migliore, non a caso è il mio preferito!!!!!! Complimenti!!! :balla-co::balla-co::balla-co:

p.s. non fare il prepotente con gli utenti! Guai a te se banni qualcuno!! :arrabbiat::hahaha::celopiùg:

Punto primo: NON banno nessuno... a parte mio cognatino Tiziano! :-)

Punto secondo: io preferivo il nero ma poi riflettendo sulle tue parole e su quelle di Lady Musty ho deciso di prendere quello rosso e più lo guardo e più mi piace. Non vedo l'ora che arrivi... martedì è qui!

Punto terzo: :bacetto:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.019
397
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
io avrei valutato pure questa soluzione:

:sbavon:Bello!!
Ci sono anche i bui per l'orecchi.:smile: (italiano= buchi per le orecchie).


@ Musty: hai fatto benissimo a ridare fiducia al solito casco. T'ha salvato la capoccia, facendo ottimamente il suo lavoro.

:arrabbiat:Però ora basta giocare a "testare" i prodotti che acquisti.
:celopiùg:

Punto primo: NON banno nessuno... a parte mio cognatino Tiziano! :-)


:rosik:Questa non m'è piaciuta...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
:sbavon:Bello!!
Ci sono anche i bui per l'orecchi.:smile: (italiano= buchi per le orecchie).


@ Musty: hai fatto benissimo a ridare fiducia al solito casco. T'ha salvato la capoccia, facendo ottimamente il suo lavoro.

:arrabbiat:Però ora basta giocare a "testare" i prodotti che acquisti.
:celopiùg:

Già il Matrix poi mi piaceva troppo... leggero e si è dimostrato affidabilissimo!

Infatti per ora ho finito di testare i prodotti che cmpro... passo a testare a domicilio quelli degli amici più cari... il prossimo in lista abita a Zone... si è prenotato perchè devo testare la sua nuova Specy :smile::smile::smile::smile:
 
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Che fai editi il tuo post dopo che ho già scritto???? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Ma sai che quello che scrivi è una CHIARA contraddizione verso un moderatore e, di conseguenza, una violazione del regolamento che di conseguenza in virtù del potere datomi dal Grande Immenso Supremo Generalissimo Diretur....
Ti porterà ad una severissima punizione :soffriba::mavadaviaiciapp::sculacci:

:arrabbiat::down:Ti ricordo che è il mio fratellino e tu vivi con me e se lo banni...:twisted: 8-) :duello::soffriba: :sculacci: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo