Stavolta ho avuto strizza!!!

Logreq

Biker perfektus
Ciao Fabio ho letto solo ora il tuo racconto e sono davvero strafelice di leggerti.... ma dispiaciuto di ciò che ti è successo (credo che l'angelo Emy avrà vegliato su di te in quel momento) per il resto guardando la tua ultima foto sempre più stupito da quello che l'uomo può creare per distruggere la natura..... e poi ma che caxxo serve quel pozzetto in quel posto??

Auguri

Logreq
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.125
5.204
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ragazzi ecco a voi il "famoso" pozzetto di cemento in mezzo al bosco dove ho sbattuto la testa!!!

P1030709.JPG

ah... sei tornato sul luogo del misfatto...

è servito a farti tornare in mente qualche altro particolare della caduta?

se c'è un pozzetto, per quanto apparentemente inutile, imho qualche funzione l'avrà, così per curiosità potresti informarti chessò al comune...

comunque l'importante è che sia andata "bene" o-o
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi di quei "bunker" (leggasi bare di cemento" ce ne sono 7 su quasi 6 Km di salita... la strada ha dei lievi rettilenei e poi il classico tornante... questi "cosi" risalenti credo al neolitico :smile: viste le loro condizioni sono a metà di ciascun rettilineo.

Mi informo tanto conosco un geometra del comune e vi tengo aggiornati... comunque mi ero stupidandemente buttato verso il bordo pensando di andare sul morbido... non lo ho visto perchè di solito quei pozzetti son più alti e si vedono bene... ma qui son mimetizzati perchè bassi e nascosti tra muschio e fogliame.
 

Musty

Biker paradisiacus
Ciao Fabio ho letto solo ora il tuo racconto e sono davvero strafelice di leggerti.... ma dispiaciuto di ciò che ti è successo (credo che l'angelo Emy avrà vegliato su di te in quel momento) per il resto guardando la tua ultima foto sempre più stupito da quello che l'uomo può creare per distruggere la natura..... e poi ma che caxxo serve quel pozzetto in quel posto??

Auguri

Logreq

Grazie o-o
Penso anche io che Emy stesse svolazzando da quelle parti e abbia attutito la mia caduta... Grazie piccolina! :bacetto:
 
Ciao Fabio ho letto solo ora il tuo racconto e sono davvero strafelice di leggerti.... ma dispiaciuto di ciò che ti è successo (credo che l'angelo Emy avrà vegliato su di te in quel momento) per il resto guardando la tua ultima foto sempre più stupito da quello che l'uomo può creare per distruggere la natura..... e poi ma che caxxo serve quel pozzetto in quel posto??

Auguri

Logreq

:bacetto:

L'uomo sapiens è egoista, superficiale e soprattutto non ha rispetto dei suoi simili, figuramoci se pensa alla natura, al fatto che possa deturparla e danneggiarla e poi dimentica...
ed è il primo a criticare ciò che egli stesso ha creato quando ormai è troppo tardi...
 
  • Mi piace
Reactions: TequILA

Winterhawk

Biker grossissimus
:bacetto:

L'uomo sapiens è egoista, superficiale e soprattutto non ha rispetto dei suoi simili, figuramoci se pensa alla natura, al fatto che possa deturparla e danneggiarla e poi dimentica...
ed è il primo a criticare ciò che egli stesso ha creato quando ormai è troppo tardi...

Beh, dai, se fossero tutti così le cose sarebbero andate a remengo già da tempo. Per fortuna non è ancora avvenuto. :-)
Pensa ad esempio a noi MTB bikers: salvo qualche eccezione conosciamo ed apprezziamo bene il valore dell'ambiente e per questo tendiamo a rispettarlo. Cerchiamo, per quanto nelle nostre possibilità, di lasciare questo messaggio anche a chi è insensibile a questi temi, IMHO. E poi non si sa mai, la gente può sempre cambiare. :il-saggi:

Il pozzetto a vedersi pare vecchiotto... Una ragione ci sarà stata per posizionarlo, almeno in passato.
Una cosa è certa: il buon Musty ha dimostrato di avere una scorza ancora più dura. :-)
 

Musty

Biker paradisiacus
Beh, dai, se fossero tutti così le cose sarebbero andate a remengo già da tempo. Per fortuna non è ancora avvenuto. :-)
Pensa ad esempio a noi MTB bikers: salvo qualche eccezione conosciamo ed apprezziamo bene il valore dell'ambiente e per questo tendiamo a rispettarlo. Cerchiamo, per quanto nelle nostre possibilità, di lasciare questo messaggio anche a chi è insensibile a questi temi, IMHO. E poi non si sa mai, la gente può sempre cambiare. :il-saggi:

Il pozzetto a vedersi pare vecchiotto... Una ragione ci sarà stata per posizionarlo, almeno in passato.
Una cosa è certa: il buon Musty ha dimostrato di avere una scorza ancora più dura. :-)

Concordo in pieno o-o

Scopriremo il mistero dei pozzetti fantasma :smile::smile::smile::smile:

Per forza che ho la scorza (e la capocciona) dura... guarda il mio avatar... non vedi che squamaccie che ho?!? :hahaha::smile::smile::smile:
 
Beh, dai, se fossero tutti così le cose sarebbero andate a remengo già da tempo. Per fortuna non è ancora avvenuto. :-)
Pensa ad esempio a noi MTB bikers: salvo qualche eccezione conosciamo ed apprezziamo bene il valore dell'ambiente e per questo tendiamo a rispettarlo. Cerchiamo, per quanto nelle nostre possibilità, di lasciare questo messaggio anche a chi è insensibile a questi temi, IMHO. E poi non si sa mai, la gente può sempre cambiare. :il-saggi:

Il pozzetto a vedersi pare vecchiotto... Una ragione ci sarà stata per posizionarlo, almeno in passato.
Una cosa è certa: il buon Musty ha dimostrato di avere una scorza ancora più dura. :-)

Concordo che non tutti siano irrispettosi, infatti non è un caso che scrivo su mtb-forum!!!!:smile:
La ragione del pozzetto? :nunsacci:
Bastava interrarlo,
:spetteguless: ma sai costava troppo e troppo tempo per pensarci e non ci guadagnava nessuno!!!!:arrabbiat:
Musty non ha la testa dura è proprio de coccio!!!!!:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao ragazzi,

oggi ho avuto un brutto incidente in MTB, fortuna che avevo il casco, altrimenti non l'avrei di certo raccontata stavolta :paur::prega:

...........................................
.

Ringraziamo Santo casco e ringraziamo il cielo che questa esperienza che deve essere di insegnamento a tutti, sia tu stesso a potercela raccontare il giorno stesso in cui ti è capitata. o-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Concordo in pieno o-o

Scopriremo il mistero dei pozzetti fantasma :smile::smile::smile::smile:

Per forza che ho la scorza (e la capocciona) dura... guarda il mio avatar... non vedi che squamaccie che ho?!? :hahaha::smile::smile::smile:
Ecco, così si dimostra che avere la testa dura serve... :smile::cucù:

Concordo che non tutti siano irrispettosi, infatti non è un caso che scrivo su mtb-forum!!!!:smile:
La ragione del pozzetto? :nunsacci:
Bastava interrarlo,
:spetteguless: ma sai costava troppo e troppo tempo per pensarci e non ci guadagnava nessuno!!!!:arrabbiat:
Musty non ha la testa dura è proprio de coccio!!!!!:smile::smile::smile:

Di fronte a simili episodi, mi viene da pensare: più che i pericoli oggettivi della montagna (di cui si è più o meno consapevoli), a mettere in difficoltà possono essere proprio queste sorprese.
Tempo fa mi è capitato, percorrendo una mulattiera in discesa, di notare senza molto preavviso una grata metallica per lo scolo delle acque meteoriche a terra, con alcune parti mancanti (immaginate se ci si finisce dentro con la ruota), o parzialmente divelte e pericolosamente sporgenti verso l'alto. Non oso pensare cosa sarebbe accaduto se non mi fossi accorto in tempo. Non ho fatto foto...
Per la serie: tutto è bene quel che finisce bene. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo