Particolare della forcella Rockshok Sid Brain
che funziona benissimo.
che funziona benissimo.
Particolare della forcella Rockshok Sid Brain
che funziona benissimo.
hai notato un aumento per quanto riguarda il consumo della batteria?Secondo me lo speedup non è da intendere come un dispositivo per andare sempre a 50 kmh ma come un dispositivo che permette di assecondarti nella tua pedalata evitando il fastdioso taglio netto di potenza oltre i 25, come detto prima con naturalezza mantengo una velocità fra i 30 e i 35 da gps e non ho mai tagli di potenza..
Conta Ale che è una frontina base con allestimento prima dei miei upgrade veramente scarso, non potevo metterci una Pike, l'originale è una suntur:
qui un moderatore spiega bene la forca ed eventuali upgrade...
" Le Suntour, tutte, fanno pessime figure se confrontate con le forcelle entry level di altre marche, come ad esempio la Dart3 di RS. Il loro scopo è quello di corredare bici di fascia bassa, e questo è lodevole perchè, a fronte di un funzionamento comunque accettabile per un uso leggero, consentono a tanti di muovere i primi passi fuori strada spendendo pochi soldi. Col tempo poi ci si accorge dei limiti di questi componenti e, se la bici merita e le pretese sul mezzo aumentano, si può sempre procedere ad un upgrade con quelcosa di più performante anche se non necessariamente sofisticato. Ad esempio la Tora, specie quella ad aria, ha una qualità di funzionamento elevata con la sola pecca del peso un po' alto, ma per una bici entry level o di gamma medio-bassa è un upgrade di lusso che può dare tante soddisfazioni e far vivere una seconda giovinezza alla bici.
Perciò viva le Suntour, almeno fino all'upgrade "
dunque vedi che il mio pensiero era quello di rendere la bici gestibile su tratti sconnessi, poi cmq ti do ragione tutte le modifiche su queste bici devono tenere conto che il peso complessivo è sui 20 kg, dunque le sollecitazioni sono maggiori !
In conclusione credo che noi primi possessori di questi mezzi siamo un po' pionieri e che i nostri test/modifiche servano poi ad altri per avere idee più corrette sul reale vantaggio o meno di upgrade.
E' vero perciò quello che hai scritto, teniamo sempre a mente che sono...
cancelliiiiiiiiiiii
hai notato un aumento per quanto riguarda il consumo della batteria?
qualcuno mi dice il sito x speedup anche in pvt, grazie