sta arrivando sduro hardseven sl 29 2015

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
ritirata sabato tardo pomeriggio, ieri non l'ho potuta provare causa impegni già presi, oggi qui piove quindi niente da fare, speriamo x dopodomani che da previsioni dovrebbe essere bello, si è una 45 (almeno cosi mi ha assicurato il sivende)non riesco a trovare dove sta scritta la taglia, x ora sta in salotto perchè il posto suo in balcone (batteria esclusa chiaramente) è occupato dalla rr 5.3
p.s. qualcuno sa dirmi se è possibile cambiare il titolo della discussione? grazie
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Complimenti bellissima :-)

Certo che su una bici da 2000€ (giusto?) potrebbero metter gomme un po più decenti, le rapid rob fanno pena, io l'ho tolte subito...
 

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
purtroppo molto asfalto e ciclabili x arrivare dentro parchi o ville qui a roma dove vado su sterrato medio facile, ma vorrei fare anche montagna con percorsi sempre non troppo impegnativi (intendo tecnicamente).
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Dire che ti basterebbe una racing ralph restando su schwalbe, però è un po delicata, io adesso monto le nobby nic, ha il tassello un po più pronunciato ma sono anche un po più robuste... ovviamente ci sono altre marche, però non le conosco...
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Complimenti bellissima :-)

Certo che su una bici da 2000€ (giusto?) potrebbero metter gomme un po più decenti, le rapid rob fanno pena, io l'ho tolte subito...

Beh, devi considerare che è una bici da 500€ piu un sistema di pedalata assistita che ne costa 1500€, quindi su una bike che tolto il motore e batteria vale 500€ montare una rapid rob non è male.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Si certo... però non sono certo i 20€ in più (forse anche meno) che ci dovrebbero mettere i produttori per 2 gomme decenti!!!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Si certo... però non sono certo i 20€ in più (forse anche meno) che ci dovrebbero mettere i produttori per 2 gomme decenti!!!

Hai ragione però per proporre una bici elettrica bosch o yamaha a 2000€ completa devono cmq tagliare i costi, se cominci a metterci roba veramente buona poi sfori i 2000€ e alla fine devi vendere in sottocosto..

Se tu già guardi il modello RC che costa 500€ in piu vedi che è già montato benino, nel senso che oltre le gomme comincia già esserci roba già piu sostanziosa..

Io sinceramente penso che su quella bici abbiano già fatto miracoli, tiraci via il costo del sistema elettronico e tutti i ricarichi fra distributori rivenditori, sconti e quant'altro, non so quanto alla fine resti ad haibike..

Una rapid rob su una mtb da 500€ non la vedo male, anzi trovare una schwalbe è già oro su quella fascia di prezzo..

La mia prima haibike era la RC, comprata appositamente perchè non avrei dovuto cambiare niente, in pratica 1500€ di mtb piu 1500€ di sistema assistito, montava racing ralph evo, rockshox reba, magura mt2, insomma una mtb con tutto quello che deve avere per divertirsi..

Logicamente se hai un budget di 2000€ o prendi una super MTB in alluminio montata al top o ti prendi un assistita montata economy, non possono regalartela, anche perchè i copertoni buoni hanno un costo come del resto ce l'ha una buona forcella e buoni freni..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
quindi praticamente ho preso un cancello gigante...

Mah, dipende quello che devi fare, se devi fare vera MTB, ovviamente non puoi pretendere che una MTB allestita con 500€ di componenti sia valida come una da 2000€..

Ovviamente penso che anche tu abbia ragionato in quest'ottica, di certo non penso che tu abbia pensato che il reale valore della tua bici intesa come MTB sia 2000€, penso che a tutti sia scontato che sia una MTB da 500€ con su un sistema assistito da 1500€..

Se devi fare cose relativamente semplici penso tu abbia fatto l'acquisto migliore.. :spetteguless:
 

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
assolutamente sterrati medio facili, niente di tecnico, praticamente passeggiare in mezzo alla natura, per il gusto di stare all'aria aperta a fare anche un po di sport
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo