Si certo... però non sono certo i 20 in più (forse anche meno) che ci dovrebbero mettere i produttori per 2 gomme decenti!!!
Hai ragione però per proporre una bici elettrica bosch o yamaha a 2000 completa devono cmq tagliare i costi, se cominci a metterci roba veramente buona poi sfori i 2000 e alla fine devi vendere in sottocosto..
Se tu già guardi il modello RC che costa 500 in piu vedi che è già montato benino, nel senso che oltre le gomme comincia già esserci roba già piu sostanziosa..
Io sinceramente penso che su quella bici abbiano già fatto miracoli, tiraci via il costo del sistema elettronico e tutti i ricarichi fra distributori rivenditori, sconti e quant'altro, non so quanto alla fine resti ad haibike..
Una rapid rob su una mtb da 500 non la vedo male, anzi trovare una
schwalbe è già oro su quella fascia di prezzo..
La mia prima haibike era la RC, comprata appositamente perchè non avrei dovuto cambiare niente, in pratica 1500 di mtb piu 1500 di sistema assistito, montava racing ralph evo, rockshox
reba,
magura mt2, insomma una mtb con tutto quello che deve avere per divertirsi..
Logicamente se hai un budget di 2000 o prendi una super MTB in alluminio montata al top o ti prendi un assistita montata economy, non possono regalartela, anche perchè i copertoni buoni hanno un costo come del resto ce l'ha una buona forcella e buoni
freni..