Il 15 è davvero tanto: al massimo ho visto tra il 5 e il 10
Ma siete sicuri che fanno così poco? io 2 ne ho contattati e con tutti e due si ragionava nell'ottica del 20, anzi alla fine ho recuperato anche qualcosa in più del 20
Il 15 è davvero tanto: al massimo ho visto tra il 5 e il 10
non penso sia difficile togliere il 5 10 20% dal prezzo di listino !!Ok ..5 10 20%
in sostanza xxxx,yy ??
Se volete dirlo è ....
Kiriacoss... buon per te ma il 20 dalle mie parti è impossibile... hai comprato la xduro allmtn pro a 4800? A questo punto dacci i tuoi contatti, anche tramite MP
Grazie
sinceramente nn so se il venditore mi ha voluto favorire oppure questa è la sua politica aziendale. Quello che so io è quanto l'ho pagata, probabilmente poiché è nuovo e vuole pubblicizzare il prodotto,(tenete presente che qui da noi sono mosche bianche quelli con le ebike e soprattutto malvisti dai biker "normodotati") usa questa politica per invogliare la gente e far conoscere il prodotto, come dire "faccio da sponsor". Però nn vorrei creare eventualmente polemiche con altri venditori, quindi credo che sia più corretto comunicarlo in mp.A questo punto... se puoi dirci dove, credo che quel concessionario riceverà un bel po' di richieste di preventivi!
Da quel che sapevo, il ricarico per il conce non supera il 25/30. Evidentemente... non per tutti...