sta arrivando sduro hardseven sl 29 2015

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Kiriacoss... buon per te ma il 20 dalle mie parti è impossibile... hai comprato la xduro allmtn pro a 4800? A questo punto dacci i tuoi contatti, anche tramite MP
Grazie
 

poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
scrivi "listino haibike 2015" su google e nel primo link che esce trovi il listino.
non era semplice di piu...
poi hanno ragione quando vi dicono che volete la pappa pronta...
 
  • Mi piace
Reactions: Tutankamon

kiriacoss

Biker popularis
24/1/14
61
0
0
Visita sito
Kiriacoss... buon per te ma il 20 dalle mie parti è impossibile... hai comprato la xduro allmtn pro a 4800? A questo punto dacci i tuoi contatti, anche tramite MP
Grazie

In pratica si. Anzi poiché la consegna era prevista per marzo nell'attesa mi aveva lasciato in uso una full seven rx con 600 km e quando arrivava la allmtn avrei restituito la fullseven e preso la allmtn pro. Poi ho scelto la nduro e nn so come ha fatto mi è arrivata dopo 15 giorni, ho lascito la full e ho ritirato la nduro. Prezzo? 5.150 euro
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
A questo punto... se puoi dirci dove, credo che quel concessionario riceverà un bel po' di richieste di preventivi!
Da quel che sapevo, il ricarico per il conce non supera il 25/30. Evidentemente... non per tutti...
 

kiriacoss

Biker popularis
24/1/14
61
0
0
Visita sito
A questo punto... se puoi dirci dove, credo che quel concessionario riceverà un bel po' di richieste di preventivi!
Da quel che sapevo, il ricarico per il conce non supera il 25/30. Evidentemente... non per tutti...
sinceramente nn so se il venditore mi ha voluto favorire oppure questa è la sua politica aziendale. Quello che so io è quanto l'ho pagata, probabilmente poiché è nuovo e vuole pubblicizzare il prodotto,(tenete presente che qui da noi sono mosche bianche quelli con le ebike e soprattutto malvisti dai biker "normodotati") usa questa politica per invogliare la gente e far conoscere il prodotto, come dire "faccio da sponsor". Però nn vorrei creare eventualmente polemiche con altri venditori, quindi credo che sia più corretto comunicarlo in mp.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo