Ma sul serio si va a puntate?
Manco mia nonna con Beautiful
Manco mia nonna con Beautiful
Come non ti ho risposto?ok, io non ho parlato di salti e tu non mi hai risposto.
esci in bici, và, che potresti anche divertirti. anche "nell'AERE"!
riprovaci, la domanda mi pare banalissima.Come non ti ho risposto?
Hai chiesto questo: mettiamo che si stia proprio divertendo in park, 20km/h wow!!!, incontra una radice del diametro di 10/15 cm, la ruota in che "verso" subisce il colpo? dal basso verso l'alto o viceversa?
E io ti ho detto che la risposta la trovi nell'ultimo post con il disegno.
Che ti devo fa pure il disegnino dell'aere?
Come non lo sai???Ma devo sapere tutte ste cose oppure posso continuare a scorrazzare in bici come piace a me?
Mi state mettendo paura, penso proprio che passerò a una rigida
Proprio de legge er post nun te va?riprovaci, la domanda mi pare banalissima.
Dimmelo tu, da dove riceve il colpo nel caso di una radice?Come non ti ho risposto?
Hai chiesto questo: mettiamo che si stia proprio divertendo in park, 20km/h wow!!!, incontra una radice del diametro di 10/15 cm, la ruota in che "verso" subisce il colpo? dal basso verso l'alto o viceversa?
E io ti ho detto che la risposta la trovi nell'ultimo post con il disegno.
Che ti devo fa pure il disegnino dell'aere?
Quello che fa fede e RIFERIMENTO è il livello del terreno dopo poggia la ruota!!!!!!!Ti rispondo solo una volta perché mi hai citato.
Sei talmente pieno di confusione in testa che nonostante il tuo disegno dimostri chiaramente che salendo sull'ostacolo sono i foderi a salire assieme alla ruota e che gli steli non si muovono continui ad affermare il contrario.
Adesso sono sicuro che sei un troll e mi limiterò solo a segnalarti come tale.
Ciaone.
Sospensioni, servono a sospenderti dal terreno. Lo scopo è mantenerti fermo allo stesso livello mentre la sospensione si comprime, per permetterti di non perdere velocità, non per farti sprofondare impietosamente nelle buche.Quello che fa fede e RIFERIMENTO è il livello del terreno dopo poggia la ruota!!!!!!!
E' così difficile da capire?
L'asse della ruota rispetto al terreno cambia altezza o no?
Non ci vuole un troll per capire un concetto così semplice...
Sli steli affondano per inerzia non sono i foderi a salire.
L'asse della ruota è sempre alla solita altezza ma il manubrio, per esempio, rispetto al terreno è sceso o è salito.
E per livello del terreno si intende UNIVERSALMENTE il punto dove poggia la ruota!!!!!!!
Vedi che non me l'ero sognato?Ultimamente le trovo tutte montate a regola d'arte le forcelle, ho aperto tre rockshox nuove mai utilizzate negli ultimi tre mesi ed avevano tutto il loro olio e grasso. Non so se ho avuto fortuna o se si sono regolati per bene, spero la seconda.
In passato le ho trovate secche come dici
Questo però è l'atterraggio da un salto, non un ostacolo.Gli steli vanno giù!!1!
Occhio che c'è un 1 di troppo tra i punti esclamativiQuesto però è l'atterraggio da un salto, non un ostacolo.
Sono appesantito dalla panzanella.Occhio che c'è un 1 di troppo tra i punti esclamativi
sono d'accordo, mi sembra abbastanza intrinseco nella tipologia di materiali e nel loro ruolo. le spugne servono a "regolare" al quantità d'olio presente sugli steli, non ad altro.Io ho sempre avuto la sensazione che la lubrificazione delle spugnette giochi solo una parte nella scorrevolezza della forcella, e che contino molto di più le tenute interne e le boccole, quest'ultime sì facilmente raggiungibili dall'olio di lubrificazione.
sinceramente mi sembra una pippa mentale. dalla produzione all'uso non passano certo anni, e in pochi mesi l'olio che sta lì tranquillo NON ha nessun tipo di degrado a mio parere...
I controlli non li ho fatti per sfizio ma per essere certo di avere la giusta quantità (cioè quello che reinserisco) nonché olio "fresco" e non quello presente (quando presente) dal giorno della produzione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?