Senza usare il proprio ragionamento, che purtroppo su un forum vale quanto i suoi ragionamenti essendo utenti dello stesso livello (sigh), è possibile trovare facilmente fonti affidabili su Internet che dicono esattamente il contrario di quello che lui afferma su praticamente qualunque cosa, ed è quello che ho fatto negli ultimi post. Se uno capisce bene l'inglese praticamente capisce che non ne ha detta veramente una giusta.Io non sono così espertom ma non continuare ad insistere che sia il mezzo ad abbassarsi sulle ruote quando incontra un ostacolo. Altrimenti dimostri di saperne ancora meno di me...
Prima la cartuccia Fox non tirava dentro olio, è andato avanti pagine, ho messo quello che dice Fox e cioè che lo assorbe eccome l'olio. È passato ad altro.
L'olio non arriva in alto e che ci arriva lo conferma anche l'utente che lo ha visto coi suoi occhi, metto quello che dice uno dei maggiori esperti del settore, visto che fa e testa spugnette e parapolvere ogni giorno della sua vita: non è un ingegnere (come lo sa? E lo dice anche MRP come no scritto), ho tradotto male (non mi sembra), l'utente che vede il 5w sulle spugnette è orbo.
Tu citi fonti affidabili, lui continua a citare se stesso.
Non ne uscirete, io non ho mai visto una così elevata dose di ignoranza, associata a supponenza e soprattutto a tante tantissime righe con effetto meglio della camomilla. Un mix veramente esplosivo, ma finché resta nei ranghi del regolamento è potenzialmente dannoso per la sua persistente opera di disinformazione. Purtroppo qui a differenza di altri forum non abbiamo, che io sappia, chi posta e lavora con le sospensioni, ma sono convinto che darebbe filo da torcere anche a loro trovando ovviamente qualcosa su cui attaccarsi, magari esterna al ragionamento.
Internet è così,da la possibilità a tutti di parlare e la competenza vale 1, come l'incompetenza.
Tra l'altro con la voglia di fare che ha, se si impegnasse veramente per informarsi probabilmente diventerebbe un guru internazionale in questo campo
Ultima modifica: