...búúúúú!!
...e la doccia?...neanche quella?
... la doccia non la avrei fatta mai !!!!!!!!!
...búúúúú!!
...e la doccia?...neanche quella?
..bugiardo!!... la doccia non la avrei fatta mai !!!!!!!!!
..bugiardo!!
..i ricorsi storici lo provano che sei un docciamaniaco di 1a cat....
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=590777#
Complimenti like meritatissimo...veramente ben fatto!graphics biker ha scritto:Sotto con i like al video!!!
C'e' poco da dire.....Sei un genio. E se non vuole farlo, vorrà dire che la gireremo io e te sta scena.Complimenti like meritatissimo...veramente ben fatto!
Se posso permettermi per le prossime riprese... finirei il video con il biker entusiasta che si insapona sotto la doccia e Bascello sarebbe perfetto per questa scena!
Complimenti like meritatissimo...veramente ben fatto!
Se posso permettermi per le prossime riprese... finirei il video con il biker entusiasta che si insapona sotto la doccia e Bascello sarebbe perfetto per questa scena!
Ci stò lavorando cosa credi...m'attizza sto Petrano.. la percentuale si stà alzando!Bascello ha scritto:Guarda che te non puoi mancare...le ramarre ormai dovranno frequentare le docce di ogni raduno!!
Ci stò lavorando cosa credi...m'attizza sto Petrano.. la percentuale si stà alzando!
Però se vengo ti voglio sotto la doccia con me e Noce...non puoi sfuggire questa volta!
20 litri di coccole?Guarda,ho speso quasi 50 al decathlon per una doccia portatile decente,e devo adoperarla ad ogni raduno altrimenti quando l'ammortizzo?!?!
20 litri di coccole?
Bascello ha scritto:Non mi vedrete sotto le docce con voi!!Magari faccio il bagno nel fosso...ma questa volta non voglio perdermi la gag delle ramarre!!
Se Bascello non andrà sotto le doccie le Ramarre andranno con lui a provare la sacca doccia del decathlon dietro il cespuglio!
Complimenti like meritatissimo...veramente ben fatto!
Se Bascello non andrà sotto le doccie le Ramarre andranno con lui a provare la sacca doccia del decathlon dietro il cespuglio!
SAIPH ha scritto:voci di corridoio mi suggerivano che il Basc stà provvedendo ad autodepilazioni per non sfigurare...
Doccia o non doccia....depilato o non depilato....sacca o non sacca....una cosa è certa se sarò presente non mi sfuggirà!!!