Porca miseria....ci sono cascato di nuovo. Scusa Basc. Non succederà più.
hahaahahahah è più forte di te....
Porca miseria....ci sono cascato di nuovo. Scusa Basc. Non succederà più.
Uhmmm!! Mi suona come una fregatura.voi due la doccia la farete nelle tiepide acque del Burano!!!
Uhmmm!! Mi suona come una fregatura.
Dici? Come potrebbe far del male ad un cucciolotto come me?... a me sembra una minaccia ...
Accidenti SAIPH. Tu mi vuoi provocare. Ma non cadrò nella tua trappola. Almeno per il momento. Bevo anche. E ti dirò di più. Guardati bene alle spalle. Sarai tu il mio antipasto.
Bax a te questa come suona? A me sembra un invito a nozze.OKKIO, non so se lo sai ma la miglior difesa è l'attacco! a buon intenditor...
Dici? Come potrebbe far del male ad un cucciolotto come me?
E poi anche il Bart è inoffensivo. Ieri si è scoperto avere una forte predilezione per il maschio teutonico. Quindi basta non parlargli in tedesco, od avere sembianze germaniche, che per lui non si è di nessun interesse.
Bax a te questa come suona? A me sembra un invito a nozze.
A questo punto ho bisogno che qualcuno mi distragga con qualcosa....tipo che so....una descrizione del giro, una foto del paesaggio. Perché sento che sto perdendo il controllo.
Non voglio passare per depravato.
Bascello bacchettami un po'. Ma ricorda che sono molto sensibile. Quindi non esagerare.
A questo punto ho bisogno che qualcuno mi distragga con qualcosa....tipo che so....una descrizione del giro, una foto del paesaggio. Perché sento che sto perdendo il controllo.
Non voglio passare per depravato.
Bascello bacchettami un po'. Ma ricorda che sono molto sensibile. Quindi non esagerare.
Trek, non so come dirtelo, ma la tua idea della doccia nel Burano impallidisce davanti alla prospettiva di farla in queste che sembrano cosi intime, accoglienti e vaporose...io se vuoi ti posso allegare una foto delle doccie...guarda che belline...