Spring Bike Fest 13/4/14 Cagli (PU)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
... a me sembra una minaccia ...:spetteguless:
Dici? Come potrebbe far del male ad un cucciolotto come me?
E poi anche il Bart è inoffensivo. Ieri si è scoperto avere una forte predilezione per il maschio teutonico. Quindi basta non parlargli in tedesco, od avere sembianze germaniche, che per lui non si è di nessun interesse.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Dici? Come potrebbe far del male ad un cucciolotto come me?
E poi anche il Bart è inoffensivo. Ieri si è scoperto avere una forte predilezione per il maschio teutonico. Quindi basta non parlargli in tedesco, od avere sembianze germaniche, che per lui non si è di nessun interesse.

.... giusto, il Sommo predilige i teutonici muscolosi ...:spetteguless:

Bax a te questa come suona? A me sembra un invito a nozze.

.. è chiaramente una dichiarazione .... :omertà:

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
A questo punto ho bisogno che qualcuno mi distragga con qualcosa....tipo che so....una descrizione del giro, una foto del paesaggio. Perché sento che sto perdendo il controllo.
Non voglio passare per depravato.
Bascello bacchettami un po'. Ma ricorda che sono molto sensibile. Quindi non esagerare.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
A questo punto ho bisogno che qualcuno mi distragga con qualcosa....tipo che so....una descrizione del giro, una foto del paesaggio. Perché sento che sto perdendo il controllo.
Non voglio passare per depravato.
Bascello bacchettami un po'. Ma ricorda che sono molto sensibile. Quindi non esagerare.

..io se vuoi ti posso allegare una foto delle doccie...guarda che belline...

10molnb.jpg

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
..io se vuoi ti posso allegare una foto delle doccie...guarda che belline...

10molnb.jpg
Trek, non so come dirtelo, ma la tua idea della doccia nel Burano impallidisce davanti alla prospettiva di farla in queste che sembrano cosi intime, accoglienti e vaporose.
Dai che se fai il bravo ti lascio insaponarmi tutto tutto. Oh, ma tutto tutto eh!!!! Fortunello.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ma come mai i posti dove si svolgerà questo raduno finiscono tutti per ano? (Burano - Petrano)
La Full Bike li ha scelti apposta per invogliare a partecipare?
Comunque sembra proprio un bel programma e le doccie sono tutte belle in fila...spero proprio di poter partecipare...farò il possibile! :prost:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo