Più che Maschia sarò VAMPIRA....lo succhio tutto!
allora mi porto una collana d'aglio... e sai dove l'appoggio?
Più che Maschia sarò VAMPIRA....lo succhio tutto!
allora mi porto una collana d'aglio... e sai dove l'appoggio?
ho da segnare altri 2 amici...Luigi Cocci e Luciano Tarini ma il secondo non è certo x la magnata!!grazie
OK, allora mi faccio avanti. Segnare -BRADIPO-. Ed ora miei abituali compagni di salite (e discese spero perché ultimamente non tengo bene il passo) non mi tradite.Forza!! Siamo arrivati a 50 iscritti!! Sotto con le adesioni!!
....eh...paura delle docce?...io un pensierino ce lo farei...nelle doccie basta un attimo di distrazione e....con certi personaggi bisogna stare molto attenti..ne conosco uno che fà veramente paura...una sguillante saponetta che cade e....non aspetta altro..Avrà avuto paura delle docce?
....eh...paura delle docce?...io un pensierino ce lo farei...nelle doccie basta un attimo di distrazione e....con certi personaggi bisogna stare molto attenti..ne conosco uno che fà veramente paura...una sguillante saponetta che cade e....non aspetta altro..
Direi di preparare una BLACK LIST per Noce, composta da 33 membri, almeno la fila scorre meglio, sotto con le iscrizioni!!!
... dai allora comincio io, dato che sono mancato all'MTB day, dopo il doccione mi femo anche a mangiare ...
...chissà, magari qualche RAMarro si aggrega....
...A me dei RAMarri non frega nà minchia...io, e penso di interpretare il pensiero di tanti, voglio le RAMarre (o se volete Raganelle!!!).
...scusami Junko, hai ragione, la mise e' pronta, ma verrà utilizzata solo se mi seguiranno le mie amiche..., o forse no....