ragazzi, in occasione di questo raduno, vista la possibilità di doccia...portate la saponetta e l'asciugamano...
... non calzare la m....ano! :)
ragazzi, in occasione di questo raduno, vista la possibilità di doccia...portate la saponetta e l'asciugamano...
parlando di cose serie... c'è qualche info in più o video, del tracciato AM?
Tanx
Tanx
Tanx
Bel tentativo di riportare la discussione in carreggiata Pirsottone.parlando di cose serie... c'è qualche info in più o video, del tracciato AM?
Tanx
Bel tentativo di riportare la discussione in carreggiata Pirsottone.
Ma ormai è tardi, la voglia di doccie ha preso il sopravvento.
Dai, che mi metterò quelle mutandine rosa shocking che ti piacciono tanto. Cosi anche Nagao non starà più nella pelle.
Tu non mi dovresti incoraggiare.....ma apprezzo che lo faccia.
Bel tentativo di riportare la discussione in carreggiata Pirsottone.
Ma ormai è tardi, la voglia di doccie ha preso il sopravvento.
Dai, che mi metterò quelle mutandine rosa shocking che ti piacciono tanto. Cosi anche Nagao non starà più nella pelle.
Tanx
Allora, il giro è all'incirca 25km con 1000mt di dislivello, la discesa è fondamentalmente divisa in 2 parti, la prima parte è una toboga abbastanza pietrosa con qualche tornante, non molto ripida. La seconda parte è in mezzo al bosco, tutte curve e qualche pezzo un po' ripido, un bel crestino aggirabile con una chicken line, ma niente di impossibile. È un sentiero nel complesso divertente e non molto difficoltoso.
Edit: aveva risposto il basc, non l'avevo visto
Per questa volta ti perdono...
Strano. A me invece quello sembravi tu. Ma ti prego non chiedermi cosa stai facendo. A volte la mia mente produce associazioni d'immagini che è meglio rimangano li.
Noce che prova a fare la doccia nel Burano......
Rettifico. Solo giro, no pranzo