....tutta sta prescia
....segna anche me Basc...pure a pranzo che io non sono a dieta come certi fiketti...
PS
...giro AM con il frontino...
Certo che possono aggiungersi...rifatto ieri il nuovo trail,posso dire che per gli amanti dei sentieri boschivi,è proprio un bel nuovo tracciato!!
...ma che ti frega front o full..l' importante è che ci sono le doccie..Bascello lo ha promesso..e stavolta a Trek...je tocca!!Domandona... con un frontino enduro è consigliabile oppure meglio portarsi la full?
Tanx
Se ci sono le doccie, vengo anch'io. Non pedalo, non mangio, ma mi faccio una doccia succolenta. Ho già l'acqualina in bocca....ma che ti frega front o full..l' importante è che ci sono le doccie..Bascello lo ha promesso..e stavolta a Trek...je tocca!!
Se ci sono le doccie, vengo anch'io. Non pedalo, non mangio, ma mi faccio una doccia succolenta. Ho già l'acqualina in bocca.
Però questa volta non voglio far arrabbiare Bascello. Quindi non inducetemi a scrivere altre minchiate. Vi prego.
P.S pedalo e mangio....
Accidenti SAIPH. Tu mi vuoi provocare. Ma non cadrò nella tua trappola. Almeno per il momento. Bevo anche. E ti dirò di più. Guardati bene alle spalle. Sarai tu il mio antipasto.mangi...non bevi?...ci sono pure le docce...
...ma che ti frega front o full..l' importante è che ci sono le doccie..Bascello lo ha promesso..e stavolta a Trek...je tocca!!
Se ci sono le doccie, vengo anch'io. Non pedalo, non mangio, ma mi faccio una doccia succolenta. Ho già l'acqualina in bocca.
Però questa volta non voglio far arrabbiare Bascello. Quindi non inducetemi a scrivere altre minchiate. Vi prego.
P.S pedalo e mangio....