Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Grazie della risposta. Immagino che per scendere per i sentieri da favale ci sia bisogno di una bici All Mountain, si potrebbe fare con una front? La mia ha 110 mm di escursione (forcella lefty). Comunque mi sto allenando in questo periodo invernale facendo spinning, ed in primavera voglio mettermi alla prova sul campo, anzi, sui sentieri montani. :i-want-t:

io li facevo con uan scott pressoché rigida...ovvio che una all mountain aiuta, ma alla velocità giusta si può fare praticamente tutto anche con bici da xc
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Domenica 3 Marzo 2013 uscita team alla grezzata di Guadagnolo

appuntamento 8:00 campetto Casape

- carlettostoner
- sbardj
- carmine
- elvis
- fedexx
....

sono necessarie protezioni e casco integrale difficolta'alta
ognuno e'respinsabile di se stesso

Cerco di venire anche io

Ragazzi mi dispiace ma il mio "cerco",:maremmac: purtroppo non si trasforma in "vengo" anche se...vorrei sempre "venire" :))):
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto. Ho letto che domenica andate a Guadagnolo, potreste darmi qualche info in più così, se ce la faccio, ne approfitto e mi aggrego?

grazie
Ciao
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto. Ho letto che domenica andate a Guadagnolo, potreste darmi qualche info in più così, se ce la faccio, ne approfitto e mi aggrego?

grazie
Ciao

ciao!!allora la salita che parte da Casape e'molto ripida e di lunghezza nn esasperante tipo 10km ma considera che in questi 10km si sale quasi di 1000mt di dislivello

la discesa e'quanto di piu'tecnico e tosto ci sia nella zona...freeride puro con passaggi impegnativi e difficili x chi nn ne'abituato considera che la discesa dura quanto la salita...se sei pratico del genere sei il benvenuto ma se nn hai dimestichezza nn so se ti divertiresti...scegli tu...
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
la discesa e'quanto di piu' tecnico e tosto ci sia nella zona...freeride puro con passaggi impegnativi e difficili x chi nn ne'abituato considera che la discesa dura quanto la salita...se sei pratico del genere sei il benvenuto ma se nn hai dimestichezza nn so se ti divertiresti...scegli tu...

Peccato...lavoro!! :azz-se-m:
Ma da come ne parli ne parli deve essere una figata pazzesca!!! Spero che più in la riorganizzate perchè mi piacerebbe tanto provare ste "discesette"!!
Bella raga divertitevi!!:celopiùg:

P.S.
Se tracciate col GPS fatelo sapere!! :mrgreen:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Peccato...lavoro!! :azz-se-m:
Ma da come ne parli ne parli deve essere una figata pazzesca!!! Spero che più in la riorganizzate perchè mi piacerebbe tanto provare ste "discesette"!!
Bella raga divertitevi!!:celopiùg:

P.S.
Se tracciate col GPS fatelo sapere!! :mrgreen:

mi dispiace che nn ci sei cmq si e'una figata e poi nn ti preoccupare tanto noi ci andiamo spesso quindi ricapitera'occasione!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo