Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Domenica 3 Marzo 2013 uscita team alla grezzata di Guadagnolo

appuntamento 8:00 campetto Casape

- carlettostoner
- sbardj
- carmine
- elvis
- fedexx
....

sono necessarie protezioni e casco integrale difficolta'alta
ognuno e'respinsabile di se stesso

Me sa che salto porca vacca.......devo aiutare mio padre domenica.....mi gioco il jolly sabbito
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Minchia praticamente la fai in ascensore... ok vedo come sto messo con i tempi. Cmq partenza alle 8 dal campetto di Casape giusto?

forse ho esagerato mi sembra siano 850/900..cmq l app.to preciso lo da [MENTION=29309]sbardj[/MENTION] ma credo sia alle 7 45 in sella dal campetto xche'abbiamo intenzione di fare 2 discese ed essendo discese lunghe rischiamo di nn fare in tempo...
 

sbardj

Biker marathonensis
forse ho esagerato mi sembra siano 850/900..cmq l app.to preciso lo da @sbardj ma credo sia alle 7 45 in sella dal campetto xche'abbiamo intenzione di fare 2 discese ed essendo discese lunghe rischiamo di nn fare in tempo...

Visto le raccomandazioni provenienti dall'alto (vero Presidè???:-)) ad essere puntuali, appuntamento alle 7.45 al campetto di Casape, a parte gli scherzi, puntuali che pago la colazione!!!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Qui si vede meglio :-)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6234057&postcount=3213

Pure sta volta ho fatto i danni, l'altra uscita ho disintegrato il cambio, questa volta ho squarciato un copertone......pensavo fosse meno grave invece il taglio e' bello lungo, sara' minimo 5 cm, si ripara?
che palle!:-(

Se e un copertone tubbles non penso, perche anche se metti una toppa quando lo confi il copertone sarà deformato.... Mi e successo la stessa cosa con una nevegal......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.182
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
HR Lust, pensavo si mettere attak flex gel e poi pure una toppa!
Con l'attak ci ho riparato diversi copertoni, certo, i tagli non erano grandi, ma ha sempre tenuto......

cucitura e poi toppa per copertoni (non elastica) all'interno, ma con un taglio di 5cm lo cambierei
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo