hai la traccia GPS anche in formato GPX?
Grazie
No...purtroppo no! I'm sorry!!
hai la traccia GPS anche in formato GPX?
Grazie
Grazie della risposta. Immagino che per scendere per i sentieri da favale ci sia bisogno di una bici All Mountain, si potrebbe fare con una front? La mia ha 110 mm di escursione (forcella lefty). Comunque mi sto allenando in questo periodo invernale facendo spinning, ed in primavera voglio mettermi alla prova sul campo, anzi, sui sentieri montani.
domenica 3 marzo 2013 uscita team alla grezzata di guadagnolo
appuntamento 8:00 campetto casape
- carlettostoner
- sbardj
- carmine
- elvis
....
Sono necessarie protezioni e casco integrale difficolta'alta
ognuno e'respinsabile di se stesso
Comunque per chi vuole andare per la prima volta consiglio di andare accompagnati, ci sono tante varianti e seguendo una traccia gps si possono perdere tante belle cose !
Se è possibile vorrei partecipare pure io
si si, ci siamo pure conosciuti l'anno scorso allo stesso giro
ok allora ci vediamo pure con me al bar di Guadagnolo alle 9.30, parto prima così salgo con calma
Domenica 3 Marzo 2013 uscita team alla grezzata di Guadagnolo
appuntamento 8:00 campetto Casape
- carlettostoner
- sbardj
- carmine
- elvis
- fedexx
....
sono necessarie protezioni e casco integrale difficolta'alta
ognuno e'respinsabile di se stesso
Cerco di venire anche io
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto. Ho letto che domenica andate a Guadagnolo, potreste darmi qualche info in più così, se ce la faccio, ne approfitto e mi aggrego?
grazie
Ciao
grande Dario magari vieni!!se vuoi pedalare vieni su con Alfredo con partenxa da Casape 8 im sella
io e Carmine vi aspettiamo a Guadagnolo xche'facciamo 2 discese alle 9 30 scendiamo x la prima
Allora sento alfredo; magari vengo con tasso
la discesa e'quanto di piu' tecnico e tosto ci sia nella zona...freeride puro con passaggi impegnativi e difficili x chi nn ne'abituato considera che la discesa dura quanto la salita...se sei pratico del genere sei il benvenuto ma se nn hai dimestichezza nn so se ti divertiresti...scegli tu...
Peccato...lavoro!!
Ma da come ne parli ne parli deve essere una figata pazzesca!!! Spero che più in la riorganizzate perchè mi piacerebbe tanto provare ste "discesette"!!
Bella raga divertitevi!!
P.S.
Se tracciate col GPS fatelo sapere!!