Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
[MENTION=33762]motobimbo[/MENTION], [MENTION=72022]ermy333[/MENTION]
ci siete al soratte questo sabbito?

guarda...ermy lì è di casa e quindi non credo che avrà problemi a presenziare, per quanto mi riguarda io verrei moooolto volentieri, ma devo trovare qualcuno che mi porta lì che non ho macchina (devo trovare il modo di agganciare la bici al kawa e rendermi autonomo).

per il w.e. la situazione è la seguente: BDM deve lavorare alla bici del campione e quindi s'è già chiamato fuori, [MENTION=55115]mario-[/MENTION] sabato è di snow (ma sto cercando di convincerlo per venire lì)...poi domenica je damo de gas al Calledro...altri che pedalano a VT non esistono...non in pieno inverno...non per fare robina hard sul Soratte...
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
sabato 16 aprile "soratte bis"

appuntamento ore 8:00 rotonda soratte outlet..giro simile a quello di domenica ma con delle varianti e una nuova discesa..quindi un po'piu'lungo

ps: nn vi e'una traccia precisa ma il giro e'ben definito e verra'tracciato durante l uscita

- carlettostoner
- sbardj
- tasso
- fabione
...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io ci stò .... mi sorge solo un piccolo dubbio sull'orario (8,00) ... avete qualche tabella/appuntamento da rispettare?

Se uno sfruttasse un pò le ore più calde forse sarebbe meglio.

Mi rimetto alla clemenza della corte. ;-)
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
io ci stò .... mi sorge solo un piccolo dubbio sull'orario (8,00) ... avete qualche tabella/appuntamento da rispettare?

Se uno sfruttasse un pò le ore più calde forse sarebbe meglio.

Mi rimetto alla clemenza della corte. ;-)

Nu me fa arrabbiare Carletto:smile::smile::smile: cmq penso che si parta cosi presto per permettere a chi non vuole tornare tardi di farlo...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Pensavo che venivi anche tu.......

...Daje Riccà ... vieni pure te!

grazie ma per me è troppo presto, durante la settimana esco tutti i giorni prima delle 7 e potrei farlo anche il sabato, ma se servisse a compiere un giro particolarmente lungo; uscire in inverno presto e quindi col freddo per terminare quando arrivano le ore più calde per me che non ho necessità di tornare a casa per pranzo non ha senso

p.s. quanto sopra solo per esprimere il mio punto di vista, chi propone un giro può e deve farlo secondo le proprie esigenze/preferenze

o-o
 

sbardj

Biker marathonensis
ok


che dici lo banno?:smile:

Daje Riccà ... vieni pure te!

Bannalo, bannalo, un Tostarello non può scrivere che alle 8 è presto e che fa freddo :rosik: :smile::smile:o-o
grazie ma per me è troppo presto, durante la settimana esco tutti i giorni prima delle 7 e potrei farlo anche il sabato, ma se servisse a compiere un giro particolarmente lungo; uscire in inverno presto e quindi col freddo per terminare quando arrivano le ore più calde per me che non ho necessità di tornare a casa per pranzo non ha senso

p.s. quanto sopra solo per esprimere il mio punto di vista, chi propone un giro può e deve farlo secondo le proprie esigenze/preferenze

o-o

Vabbè....... alla prox ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo