Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
anche li dipende dai punti di vista: per me era fattibile acnhe se sporca anche l'ultima volta...ma a molti non è piaciuta[/QUOTE]

per sporca dipende cosa si intende infatti...se ci sono sassi nn mi sembra sia un problema ma se ci sono rami e fratte che costringono continuamente a scendere dalla bici è un altra cosa...

facciamola e giudichiamo a meno chè qualcuno nn sia più informato e possa dirci meglio..
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
################################
RADUNO ENDURO - Domenica 22/04/2012
Cassino (FR)




Ho ricevuto un invito per un raduno organizzato da BikeExtreme a Cassino.
A breve avrò maggiori dettagli ma chi è interessato, si può cominciare ad organizzare in merito.




################################
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
RADUNO ENDURO - Domenica 22/04/2012
Cassino (FR)

Ho ricevuto un invito per un raduno organizzato da BikeExtreme a Cassino.
A breve avrò maggiori dettagli ma chi è interessato, si può cominciare ad organizzare in merito.

questa me piace e per il 22 penso di essere abile ed arruolato!!!

:celopiùg:
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
per sporca dipende cosa si intende infatti...se ci sono sassi nn mi sembra sia un problema ma se ci sono rami e fratte che costringono continuamente a scendere dalla bici è un altra cosa...

facciamola e giudichiamo a meno chè qualcuno nn sia più informato e possa dirci meglio..


ti garantisco io che si può fare tutta in sella...comunque informarsi non fa mai male
 

Classifica mensile dislivello positivo