Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
io perchè ho fatto monte flavio casale campitello,ma volendo da campitello si può arrivare ai pratoni e fare la scarpellata:spetteguless:

in realtà Ale io avevo pensato di salire a monte gennaro, andare alla torretta e scendere per poi risalire di nuovo a monte gennaro e rifare il single track di ieri in modo completo...

ma quelli pratici di percorsi siete voi a me va bene qualsiasi cosa

la scarpellata ho sentito che è molto bella e tosta e quindi a me va bene lo stesso..
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
in realtà Ale io avevo pensato di salire a monte gennaro, andare alla torretta e scendere per poi risalire di nuovo a monte gennaro e rifare il single track di ieri in modo completo...

ma quelli pratici di percorsi siete voi a me va bene qualsiasi cosa

la scarpellata ho sentito che è molto bella e tosta e quindi a me va bene lo stesso..
forse non ci siamo capiti i sentieri di ieri non stanno a monte gennaro ma sono quelli di favale ,se vuoi una volta scesi dalla scarpellata se ancora in forze si può andare a favele e fare i sentieri che dici te :spetteguless:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

sbardj

Biker marathonensis
sbardj volemo le foto! :voxpopul:
così che tutti possono rosicare :smile:

cmq bella giornata.
alla fine abbiamo fatto 31 km e quasi 1000 mt di dislivello...manco male

Eccoti accontentato :-)

image.php


image.php


image.php



Penso che questa è quella che attendevi di più :smile:
image.php



bè diciamo che c'è ancora da migliorarsi rega, non sono un granchè 30km, capico che la discesa è molto divertente ma è anche vero che più sali e più discesa fai, diciamo che con mezza giornata si dovrebbero fare almeno 45-50km e 1400 metri di dislivello!

Sto preparando un giro da fare in Abruzzo, più o meno i km sono quelli ed il dislivello pure, o meglio, io lo calcolo così, si parte da 700 m e si arriva a 2.200, quindi circa 1.500 di dislivello, non ho il gps e non posso calcolare quello reale con i sali e scendi.....
Quoto in pieno il tuo discorso sulla sofferenza, se non si soffre non ci si migliorirà mai :il-saggi:
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Sto preparando un giro da fare in Abruzzo, più o meno i km sono quelli ed il dislivello pure, o meglio, io lo calcolo così, si parte da 700 m e si arriva a 2.200, quindi circa 1.500 di dislivello, non ho il gps e non posso calcolare quello reale con i sali e scendi.....
Quoto in pieno il tuo discorso sulla sofferenza, se non si soffre non ci si migliorirà mai :il-saggi:[/QUOTE]

bello e allora credo siano di più di 1500 metri di dislivello, quando sarebbe la data per questo giro?
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Regà, se il tempo regge io Sabato vorrei andare a fare un pò di "escursionismo" a piedi... per andare a provare un sentiero che porta dal catillo a marcellina, interamente dentro i boschi...... oppure andar a provare vena scritta sempre a piedi....

Si aggrega qualcuno per una passeggiata nella natura?!?

Non portatevi reggisella appresso, che ne ho abbastanza :smile::smile::smile:


se il tempo regge a provare vena scritta ci andiamo io, andrea e ale venerdì
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo