Grazie mille x l'invito ma già ne faccio abbastanza...........
in che senso ne fai abbastanza?lo pratichi?io insegno....
Grazie mille x l'invito ma già ne faccio abbastanza...........
ok.. in effetti è meglio.
cmq.. io penso di non venire ad entrambi, perchè il braccio non risponde bene ( sicuramente c'è qualcosa ai legamenti )
Inoltre questo fermo forzato mi ha creato molti problemi anche a lavoro che, uniti ad altri problemi in essere, mi obbligano a fermarmi per un pò sulle spese e uscite...
Di conseguenza metterò presto in vendita tutto, compresa la meta 55 e armamentario in attesa di tempi migliori....
cmq.. io penso di non venire ad entrambi, perchè il braccio non risponde bene ( sicuramente c'è qualcosa ai legamenti )
Inoltre questo fermo forzato mi ha creato molti problemi anche a lavoro che, uniti ad altri problemi in essere, mi obbligano a fermarmi per un pò sulle spese e uscite...
Di conseguenza metterò presto in vendita tutto, compresa la meta 55 e armamentario in attesa di tempi migliori....
################################
RADUNO ENDURO - Domenica 22/04/2012
Cassino (FR)
Qui i Dettagli:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=226888[/URL]
################################
L'importante è che ci siamo divertitibellissimo giro oggi con fedexx e alessandro cecchetti...torretta salendo dai tornanti è veramente tosta e poi anche favale fino in cima e scesi di nuovo!!
sto a pezzi ma sono contento di averlo fatto tutto
ps:quei 2 vanno come treni e grazie di nn avermi staccato troppo!!
alla prox!
bellissimo giro oggi con fedexx e alessandro cecchetti...torretta salendo dai tornanti è veramente tosta e poi anche favale fino in cima e scesi di nuovo!!
sto a pezzi ma sono contento di averlo fatto tutto
ps:quei 2 vanno come treni e grazie di nn avermi staccato troppo!!
alla prox!
pensavo di meno ,la prossima voglio + km e dislivelloAlla fine sono stati ben 40 km con 1300 mt di dislivello
pensavo di meno ,la prossima voglio + km e dislivello
40 km??buono pensavo anch io di meno...peccato per il tempo dalla torretta qualcos altro si poteva inventare!
vabbè cmq è buono..la prox facciamo di più Ale!!
Alla fine della discesa dei tornantini, potevate provare quel percorso nuovo che vi avevo indicato qualche tempo fa
Confermo!!!Se non siete mai stati a Cassino, in pineta, vi consiglio assolutamente di andarci. A parte che i locals, alla pari dei ragazzi di Viterbo, sono disponibilissimi (Ser Petrus, Nonno, Severinix, ecc.) ma poi dovete vedere che roba sono i trails.
Alla fine sono stati ben 40 km con 1300 mt di dislivello
pensavo di meno ,la prossima voglio + km e dislivello
40 km??buono pensavo anch io di meno...la prox facciamo di più Ale!!
'CIVOSTRI!!!!
MO' CHE TORNO IN SELLA ME PORTO LA CORDA PER IL TRAINO... :-P
So un altro pianeta questi... io già con 27km e 800 di dislivello torno a casa morto...
Questi se fanno 50/60km con 1400mt di dislivello e magari tornano a casa manco sudati