Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
ok.. in effetti è meglio.


cmq.. io penso di non venire ad entrambi, perchè il braccio non risponde bene ( sicuramente c'è qualcosa ai legamenti )

Inoltre questo fermo forzato mi ha creato molti problemi anche a lavoro che, uniti ad altri problemi in essere, mi obbligano a fermarmi per un pò sulle spese e uscite...

Di conseguenza metterò presto in vendita tutto, compresa la meta 55 e armamentario in attesa di tempi migliori.... :medita:

:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:

mi dispiace tanto Marco, pensaci bene però...........
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
ok.. in effetti è meglio.


cmq.. io penso di non venire ad entrambi, perchè il braccio non risponde bene ( sicuramente c'è qualcosa ai legamenti )

Inoltre questo fermo forzato mi ha creato molti problemi anche a lavoro che, uniti ad altri problemi in essere, mi obbligano a fermarmi per un pò sulle spese e uscite...

Di conseguenza metterò presto in vendita tutto, compresa la meta 55 e armamentario in attesa di tempi migliori.... :medita:

Mi dispiace Marco, tieni duro e vedrai che le cose si sistemeranno...
 

NICKBIKER69

Biker superis
ok.. in effetti è meglio.


cmq.. io penso di non venire ad entrambi, perchè il braccio non risponde bene ( sicuramente c'è qualcosa ai legamenti )

Inoltre questo fermo forzato mi ha creato molti problemi anche a lavoro che, uniti ad altri problemi in essere, mi obbligano a fermarmi per un pò sulle spese e uscite...

Di conseguenza metterò presto in vendita tutto, compresa la meta 55 e armamentario in attesa di tempi migliori.... :medita:

ovviamente mi dispiace della situazione che stai passando pero' credo che nulla succede per caso, quindi la decisione che prenderai sara' quella giusta
in un caso o nell'altro vedrai che dietro l'angolo ci sara' qualcosa di bello ad aspettarti pazienta per il momento e mi raccomando (anche se è difficile quando si parla di far quadrare i conti) OTTIMISMO!!
p.s. e poi come dice andrea una biga si rimedia sempre...prima di tutto rimettiti fisicamente poi si vedra', in bocca al lupo, ti aspettiamo.
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
bellissimo giro oggi con fedexx e alessandro cecchetti...torretta salendo dai tornanti è veramente tosta e poi anche favale fino in cima e scesi di nuovo!!

sto a pezzi ma sono contento di averlo fatto tutto

ps:quei 2 vanno come treni e grazie di nn avermi staccato troppo!!

alla prox!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
viewphoto.php
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
So un altro pianeta questi... io già con 27km e 800 di dislivello torno a casa morto...
Questi se fanno 50/60km con 1400mt di dislivello e magari tornano a casa manco sudati :smile::smile:

no marche'chiariamo bene io ero sudato e stanco e pure oggi!!ale e fede magari!!e infatti domani nn voglio fare un giro troppo pesante e avevo pensato agli acquedotti o a gattaceca che so parecchi km ma nn molto dislivello se qualcuno si vuole unire...
 

NICKBIKER69

Biker superis
domani chi esce?? volevo fare il boschetto con annesso giangi's track- veronica's track-gattaceca...GIANGI FATTE SENTI' CHE TE VENGO A CERCA'A'A'A'A'.........
altrimenti ripiego su catillo o torretta, cmq vediamo chi siamo poi decidiamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo